Simon Cowell sulla vita fuori controllo di Britney ha affermato: “Britney ha portato questa situazione su di lei volontariamente. Credo che lei stessa abbia manipolato tutto, come nel caso dell’episodio del test di gravidanza. Ho sentito che non esce di casa fino a quando non ci sono abbastanza fotografi. Anche alcune delle più grandi celebrità del mondo riescono ad avere una vita tranquilla. Guardate Tom Hanks, non gli viene arrecato alcun danno, nessun fastidio. Lui è dunque la prova che è possibile VIVERE“.
Cowell ritiene anche che l’ex star sia finita come artista, così come essere umano. “Ho odiato l’ultimo album di Britney,” egli spiega. “Questo brano ‘Gimme More’ sembra una suoneria – che mi ricorda la terribile canzone di Crazy Frog. Lei potrebbe aver avuto il suo ultimo number 1. E certamente il suo ultimo significativo primo posto“.
Fonte: Entertainmentwise
There are 19 comments on this post
k cazzo è qst cowell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bastardo britney nn è finita!!!!!! il suo album è migliore di tt il mondo e nn solo gimme more e prima in classifica ma anche piece of me !!!!!! stronzo britney è la migliore nn k tom hanks sia un po geloso oops volevo dire simon
FANCULO SIMON! TU NON SAI COSA VUOL DIRE ESSERE AL POSTO DI BRITNEY! E INFORMATI MEGLIO CHE BLACKOUT è RITENUTO IL SUO MIGLIORE ALBUM! ED è FANTASTICO! BRITNEY RIMARRà SEMPRE THE POP PRINCESS!
Ma chi è sto cowell?! Ma cm si permette di dire certe cose?Tom hanks nn ha tt questi paparazzi dietro xkè lui nn ha avuto da giovane un successo straordinario cm quello di Brit!!!Certa gente merita veramente il taglio della lingua xkè se dice cose del genere di una persona in difficoltà vuol dire che è proprio una carogna,punto e basta.
Bravo Cowell ragazzo intelligente! Però una cosa bisogna dirla, ma se è vero che ha queti problemi di bipolarità può darsi che il tutto sia dovuto a questo perchè in effetti certe scene spaventose nn si capiscono…..
ma chi è sto cretino??? bah.
chi è sto scemo,lo prendo a calci nel c…!!!!forza britneyyyyyy,e poi gimme more nn è stata l’ultima sua numero uno,perkè c’è pure piece of me!!!!!!!scemo
ma ke stronzo!!!ma ki è? bè ke si fotta…gimme more è per me stupenda e blackout il miglior album d britney solo manca qualke canzone lenta..
è uno che fa parte della giuria di american idol e x factor….è proprio una persona da sopprimere…credo che faccia apposta a comportarsi in un certo tipo…sembra che gli piace farsi odiare dalle persone….a me sinceramente mi è proprio indifferente…può dire quello che vuole tanto non vale niente….bla bla bla!!!! poi che cavolo ne sa lui della vita di britney…va bhè…
Sto tizio di cui manco io sapevo l’esistenza mi pare di aver capito cercando sul web che è un produttore televisivo ma comunque a prescindere dai punti di vista 1 come ti permetti di sutare sentenze su chi non conosci pergiunta dopo che è stato appurato che Brit ha reali problemi di salute tali da essere stato necessario un tutore 2 poi si è pure appurato che nell’ultimo anno almeno veniva ‘manipolata’ da Sam Lutfi che volontariamente la gettava tra le braccia dei paparazzi si è vero puoi evitare i media se vuoi ma quando i media non ti puntanbo come fanno con lei se con Sam si è innescato un processo di ‘episodi’ che facevano gola ai papazazzi e le sue foto sono cosi quotate è normale che la seguono pure con l’eloicottero cosa vera se si vedono alcuni degli ultimi video (inutili per altro’ dei paparazzi di turno! Ma poi alla fin fine questo cerca un riflettore come tutti?? sennò si faceva ni fatti suoi e basta! è facile sparare je pigliasse un colpo je starebbe bene a sto tipo! 😀
ma che vuole sto sfigato, fallito..tanto domani mattina ci sveglieremo con la notizia della morte di simon cowell
Simon ma non solo rompi le palle in American Idol e X-Factor,che ho sempre guardato in America, Ma lascia stare BRITNEY -.-
nn sono pienamente in disaccordo su qll ke dice… pur amando britney, secondo me cn gli album precedenti e le performance precedenti faceva molto meglio di adesso… mi è caduta e penso ke nel mondo dello spettacolo sia possibile quello ke cowell afferma, ossia ke britney aspetti i fotografi per uscire d casa… secondo me le possibilità, come dice lui le hanno tutte le star d esser lasciate in pace… cmq a parte tutto nn smetto di amare britney cm artista e nn mi interessa la sua vita privata!
ma chi è sto cretino…tom hanks nn ha avuto tutto il successo che ha avuto britny fin dall’età di 17 anni!!!
britney è la numero 1!!!
ma ke vuole pure questo ora?.. mi sembra ke c’è già molta gente ke la critica x ciò ke fa e mo è arrivato pure questo! ma poi dicesse cose vere! 1 secondo me blackout nn è il migliore cd di britney ma è cmq bellissimo… ha già venduto tantissime copie e vinto dischi di platino! x quanto riguarda la musica brit nn si può prpr criticare xkè è stata è e sarà sempre la principessa del pop! e x i paparazzi nn penso prpr ke li aspetti x uscire, visto ke dai video ke ho visto li tratta male e li odia!
tom hanks è un’attore…molto famoso, molto importante e molto quotato per il suo mestiere!! simon cowell dice solo che puoi essere il piu famoso e ricercato al mondo, vedi tom hanks o altri, e svolgere una vita normale…
inoltre simon cowell non è un produttore televisivo, bensì un manager musicale!! uno che ha all’attivo na sfilza di numero uno sparsi tra uk e usa..
comunque ha ragione sul fatto che se volesse se ne potrebbe star tranquilla a casa sua, dedicandosi al lavoro e alla famiglia!! ha alle spalle sicuramente persone sbagliate ma pure lei non si smentisce in certe sue azioni..dunque un po di autocritica è più che giusta. sul fatto musicale la ragazza vende..ma con tutti sti scandali e sta pubblicità gratuita venderebbe chiunque!! e invece meriterebbe molto di piu visto che questo suo ultimo lavoro non è affatto male…
Manco lo conosco a questo Cowell, ma già lo odio a morte :@
simon!!?!!!mava a fare in kulo….minkione
O MA KI STU STOBT! QST SI SVEGLIA LA MATTINA E SPARA STRONZATE SUGLI ALTRI… MAH… MO PURE IO M DEVO INVENTARE I FATTI SU STO COWELL… ALLR PRIMA D TT E’ STATO VISTO UBRIACARSI PRIMA DELL’INTERVISTA SU BRITNEY (KE SPIEGA MOLTE COSE), POI DURANTE L’INTERVISTA AVEVA UNO STRONZOLO APPESO IN CULO KE LO FACEVA BALARE COME 1 MAIALE, POI AVEVA L’ALITO PESANTISSIMO XK S ERA INGURGITATO RICOTTE E PANINI DI ANNA FOFO’… E ORA VEDIAMO KI E MEGLIO TRA STO muccaELL O LA REGINETTA
india sparati