Shar Jackson è felice di sapere che Britney Spears abbia potuto riabbracciare i suoi bambini. “Penso che i bambini abbiano bisogno dei loro genitori ed i genitori devono essere con i loro bambini”, ha dichiarato ad Usmagazine presso la Notte delle 100 Stars Party che si è tenuta al Beverly Hills Hotel sabato notte. “E’ una buona cosa“. Sabato pomeriggio, Sean Preston, 2, e Jayden James, 17 mesi, sono stati nella casa di Beverly Hills, California, per quasi tre ore dopo che Kevin Federline ha deciso di ripristinare il diritto di visita della sua ex moglie Britney. (Lei non li aveva più visti da sei settimane, da quando era stata ricoverata presso l’UCLA Medical Center). L’avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan, ha raccontato che l’incontro tra Britney ed i ragazzi “non poteva aver successo senza l’aiuto del padre della Spears, Jamie“. “Siamo stati in grado di arrivare a un punto in cui tutti erano tranquilli“, dice Kaplan. “Siamo molto positivi in merito. Avendo il suo papà [Jamie Spears] al fianco tutto è andato bene“. Kaplan ha chiamato la réunion’ di sabato “un passo importante“, aggiungendo che “l’obiettivo” per la coppia è di condividere nuovamente la custodia congiunta. “Sia che succeda o no, non so“, dice Kaplan ad Us “ma mi piacerebbe essere in grado di avere un partner di genitorialità (avrebbe rivelato Kevin) che contribuisca ad aiutare i bambini soprattutto“.
Thanks UsMagazine
There are 2 comments on this post
INFATTI.IL fEDERLINE HA DETTO(FINALMENTE!!!!!)UNA CS BUONA.VAI BRITNEY…….!!!!!!!!!!VIA VERSO IL 50/50,E VIA VERSO LE STELLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMO….SEI LA MIGLIORE DELLO SPAZIO!!!!!!!!!
Però…..che bella cosa che si stia raggiungendo un compromesso di 50 e 50 tra le due parti….!!!!!vai Brit!!!!!Ti Adorooooooooo!!!!!!!!!!!!