Mentre Britney Spears insegna danza al Dance Millennium Complex a North Hollywood , i suoi figli sono le vere vittime di tutta questa situazione. Sean, 2, e Jayden, 17 mesi, non hanno visto la loro mamma, dalla notte del 3 gennaio, quando era stata involontariamente portata al Cedars-Sinai Medical Center nel reparto psichiatrico. Adesso i figli della Spears soggiornano a tempo pieno con l’ex Kevin Federline. “Non stanno chiedendo di Britney,” una fonte vicina a Federline racconta ad Us Weekly nell’ultimo numero. A parte il loro papà, i loro nonni e la bambinaia “Non possono ricevere altri“, spiega la fonte. Federline non permetterà a Britney di parlare al telefono con entrambi i suoi figli, ma lei continua non si arrende. “Lei vuole disperatamente i suoi bambini“, racconta. “Si dispera per questo“.
“Non ha nemmeno il permesso delle visite monitorate con i bambini“, ha detto un insider. “La sua casa è il regno dei bambini. Li ama molto.”
Nonostante la separazione da i suoi figli, la Spears sta cambiando in meglio la sua vita. “C’è stato un reale cambiamento nel modo in cui si sta comportando“, racconta una fonte. “improvvisamente dopo tutto questo tempo, ha il sostegno incredibile da persone giuste“.
“Sa che c’è qualcosa che non va in lei“, ci dice una fonte. “Lei sa che non può assolutamente continuare a stare allo sbando, perché questo la porterebbe ancora più lontano dai suoi bambini“.
Tutto questo e molto altro nell’ultimo numero di Us Weekly.
There are 1 comment on this post
poveriniiiiiii… poverinaaaaaaa….