TMZ.COM – Una fonte ha rivelato che Kevin Federline potrebbe concedere a Britney di vedere i suoi bambini a patto che vi sia la presenza dei suoi genitori. Kevin non avrebbe dunque alcun problema a lasciare che Sean e Jayden trascorrano qualche ora a casa della mamma, a patto che non li porti da sola in auto e che durante le visite vi sia sempre o Jamie Spears o Lynne. Sembra che la decisione di Federline derivi dalla massiccia dose di responsabilità derivanti dalla custodia esclusiva: ‘Kevin non vuole una custodia al 100%, è troppo, e per questo sarebbe disposto a dividerla con Britney o a concederle delle visite‘. Si vocifera inoltre che nel momento in cui Britney decidesse di recarsi in qualche clinica per proseguire il suo trattamento, potrebbe ugualmente ricevere visite dai suoi figli, come nel caso del suo ricovero presso il Promises.
Thanks TMZ
There are 6 comments on this post
si è sempre saputo ke kevin non fosse in grado di fare qualcosa autonomamente.. e speravano di dare la custodia dei bambini solo a lui?…. Britney rimonta!!!!
era ovvio che il bas****o di kevin..nn riuscisse a badare ai suoi figli…brit lascia tempo al tempo..e tutto ritornerà cm prima…brit forever in my heart…I love you..my princess….
Mha….premetto che io federline lo odio,e penso che sia un porco che si sposa donne belle e ricche solo per le loro “doti”……però anche se Britney nn dovesse avere la custodia 100% penso anche che il 50/50 sia una buona soluzione per qualunque coppia divorziata cn figli……i bambini hanno bisogno di passare tempo sia cn Mamma che cn papà…….a prescindere se qst’ultimo è uno stronzo…….E vedrete che presto,finirà così…..Britney e kevin avranno di nuovo la custodia 50/50……forza Brit!!!!!!!Tieni duro e ttt tornerà cm prima…..Forza Stellina!!!Ti Adoro Moltissimo….!!!Splendi in cielo per tutti noi!!!
Britney The Best….!!!!!
Sempre meglio di niente avere la custodia di entrambi perchè,come ha detto stellina hanno bisogno di entrambi i genitori…e soprattutto della madre.
E’ poco dire che è stata un ingiustizia affidare i bambini solo a Kevin,1) perchè i bambini sarebbero cresciuti malissimo con un padre del genere,li avrebbe affidati ad una tata x spassarsela tra discoteche,feste,farsela con donne droga ecc….
e 2) xkè i bambini hanno bisogno della loro madre! Non solo lui è il colpevole di tutto,perchè ha fatto di tutto x togliere a Brit il diritto di stare con i propri figli,è il primo a drogarsi. Ha fatto soffrire sia i bambini che Brit..è uno schifo di uomo.
Sono contenta però che la nostra reginetta abbia di nuovo il diritto (di ogni madre) di poter stare di nuovo con i suoi bambini!!
Io lo sapevo che kevin nn era capace di badare a 2 bambini! per fortuna li lascia vedere a brit così si sentirà meglio brit! IO ASPETTO CON IMPAZIENZA BREAK THE ICE!! BRITNEY I LOVE U!
ma che!!!!!!!!!!!! Kevin e solo un trimone e basta!!! Brit dell mazzt!!! fatti valere!!!