Sulla vita pericolosamente fuori dal controllo di Britney Spears ripartita tra un disturbo mentale e una dura battaglia per la custodia, i più grandi nomi del settore musicale danno i loro consigli.
“Non è facile, soprattutto se parti da una giovane età in questo business“, afferma Janet Jackson, sull’infanzia Britney. Janet afferma: “È davvero difficile avere un equilibrio, è tutto lì, se lei vuole, ha le capacità per raggiungerlo“, ha detto.
Il leggendario produttore Clive Davis, che ha contribuito a tirare sù la vita e la carriera di Whitney Houston, è convinto che Brit ha ancora molto da dare.
“Briney è un grande talento“, insiste. “So che ama la musica.”
Alcune leggende della musica hanno detto altri pareri. La veterana Cyndi Lauper dice che non è sorpresa per il modo in cui la Spears si è rivelata.
“Che cosa ti è piaciuto il suo abito, o le canzoni che le fanno cantare?” Ha detto ad “Extra”. “O ancora, le sue danze sul palcoscenico?”
Di chi è la colpa? dei suoi genitori?
“Si e non solo loro, tutti, tutti quelli che le sono intorno, produttori inclusi, tutti loro“.
Il manager Benny Medina, che ha contribuito ad aiutare Mariah Carey nella sua battaglia con la depressione, dice di Brit che deve dimenticare la sua carriera e concentrarsi sulla sua famiglia.
“Ha un sacco di amore, ma lei non l’avrà sempre e ha bisogno di fare ciò che può fare adesso“, spiega Medina. “Dovrebbe andare a casa e riposare“, egli aggiunge. “Non è un ambiente sano“.
Thanks Bmk/ WarnerBros
There are 2 comments on this post
ma sta benny medina e pazza?..dice così solo perchè ha paura che Britney possa schiacciare il suo cliente mariah carey..
GIà…..QUOTO LUCA……AH COGLIONE/A SILENZIO E SUBISCI!!!!BRITNEY LA MEGLIO……TI AMO…..:cool::grin: