Britney Spears, dopo aver posato mezza nuda col pancione, seguendo la moda delle mamme sexy di Hollywood, decide di allontanarsi dal rutilante mondo del jet set di Malibù e di tornare nella sua terra d’origine, la Louisiana.
E tante novità attendono la casetta di campagna dell’ex lolita del pop, che già era balzata agli onori della cronaca per il tentativo, da parte di mamma Spears, di capitalizzare il successo della primogenita, allestendo nell’immobile una sorta di piccolo museo dedicato alla figlia.
Eppure ecco che, nella sua tondeggiante forma, Britney non lesina indiscrezioni sul suo imminente trasferimento a casa.
E che ‘l’extreme makeover’ dell’abitazione abbia inizio! 200mila dollari per aggiungere nuove camere, soprattutto a misura di bambino, oltre ad una nursery confortevole e degna dell’erede dell’ugola d’oro.
Ma, su tutte le bizzarrie, una lungimirante certezza si affaccia dal balcone della casa di mamma Lynne: una via di fuga per il marito della pop star, Kevin Federline.
Proprio così. Il ballerino e la cantante – si sa – non sono in un momento idilliaco della loro relazione, nonostante l’attesa del nascituro.
Così, la giovane ma caparbia Britney… lo fa di nuovo, e cerca di salvare ancora il suo matrimonio, fornendo al marito la possibilità di allontanarsi da casa quando il rapporto con la suocera si fa più teso.
Accanto alla vecchia dimora di mamma Lynne, quindi, ecco previsto l’acquisto di una nuova casa, tutta per Kevin.
Se la situazione si fa dura, Federline può ballare da solo.
There are 3 comments on this post
Beh, quindi il secondogenito d Brit nascerà a Kentwood! (da qnt ho capito..), invece Sean P. dov’è nato? (se qlk1 lo sa risp xfavore ^^)
Britney è una grande e ancora, in realtà, non l’ha capito nessuno!!!! BRITNEY SA QUELLO CHE FA, NON COPIA, E SE PENSATE CHE LO FACCIA, AUTOMATICAMENTE NON SIETE EI FANS! BRITNEY SEMMAI “COPIAVA” ….ANTES ….PRIMA… BEFORE … come quella famosa volta in cui ha copiato una canzone tale e quale a una di Enrique Iglesias… nn ricordo quale… Ma allora? Siamo sempre ad un punto. Anche a Madonna è capitato di scopiazzare i primi tempi in cui ha cominciato a co-firmare le sue canzoni. Primi-primi tempi. Poi ha cominciato ad ARRASAR!!! Y ASI SE HACE!!!! ha comiciato a dimostrare di saper fare quello che deve… e lo stesso è capitato anche ad altri. Come adesso anche Britney è in un punto della sua carriera in cui quello che le sta accadendo, le gravidanze, le vicende con i paparazzi in realtà servono solo a farla maturare a farle capire che la vita non è solo mettersi in un palco e ballare sul playback… lei può fare di più. E lo sta capendo. Questo per quelli che non comprendono il potere di “una nuova vita”. Se Britney adesso è maturata è grazie a Sean Preston, grazie ai Paparazzi, q quel ——– di suo marito. E sono sicuro che vanno d’accordissimo. E che si amano, ma altrettanto consapevole che o si amano o non si amano… prima o poi divorzieranno. Posso anche sbagliarmi ma seguo Britney da 8 anni e credo che lei quando si rompe a staccare le spine non ci sta nulla. Britney è autentica proprio per questo, si dimostra per quello che è, con i suoi “tanti” difetti. Ma sopratutto facendo maturare i suoi pregi. Che lo vogliate o no passeranno anni magari mezzo secolo e lei o di piu o di meno, o bene o in male… sarà sempre nella bocca di tutti. Perchè funziona cosi con le persone speciali. BRITNEY è BRITNEY. BRITNEY NON è NESSUN ALTRO. Nessuno può essere come lei. 😈 Britney contunua cosi. By UN TUO VERO FAN . tI ADORO
Dp tt ciò nn hai detto dv’è nato Sean Preston -.-“