Questa è la dichiarazione presentata alla Corte dal papà Jamie Spears in data 04-02-08:
– Il 3-02 Non mi è stato possibile far visita a mia figlia in ospedale perchè ho dovuto lavorare, sono un cuoco e stavo preparando un grosso party per il Super Bowl. Mentre lavoravo Britney mi avrà chiamato almeno 4 volte. Mi chiamava circa ogni 20 minuti. Durante una chiamata mi ha detto “Papà cosa stai facendo?” e le ho risposto che stavo cucinando. Britney ha quel punto ha detto “Cosa stai cucinando papà? Perchè non sei qui con me?” e io le ho risposto “Piccola, papà deve lavorare”. Britney a quel punto ha risposto “Sbrigati a tornare…perchè mi devi tirar fuori da questo posto”. A quel punto Britney ha anche chiesto che gli portassi un gelato alla vaniglia.
– Quando ho fatto ritorno in clinica Britney era impassibile. Mi sono avvicinato per darle un bacio e ha girato la testa nella direzione opposta. Le ho detto “Ti voglio bene” e lei “No, non me ne vuoi”. Britney era arrabbiata e diceva che “qualcuno le stava mentendo” a riguardo di chi la stesse trattenendo lì all’UCLA. Le ho risposto “Non ti sto tenendo io qua dentro”. Un’infermiera a quel punto è entrata e ha fatto sapere a Britney che era l’ospedale che la stava trattenendo, non suo padre.
– Britney mi ha anche detto che c’erano alcune sue proprietà che Sam Lutfi ha illegittimamente portato via con sè e mi ha chiesto di aiutarla a riprendersele. Le ho detto che l’avrei aiutata.
Thanks Tmz/Bfc
There are 5 comments on this post
voi fans pensate ancora la sua carrier.. nn capite che dovete sperare se britney tra un anno sarà ancora viva. con quello che si dice. penso che la cosa migliore(se vuole guarire e vivere) sia lasciare tutto carriera, lavoro,famiglia, soldi e farsi una nuova vita. rinascere una nuova britney, trasferirsi in un paese dimenticato da dio e nn dare più notizie di lei
ma nn dire minkiate anny…..i problemi SI AFFRONTANO E SI RISOLVONO NN SI SCAPPA DAI PROBLEMI.BRITNEY CE LA FARà PERKè è LA MIGLIORE PUNTO. NN C’è STRORIA….è COSì E BASTA.CAPITO??????LEI VIVE PER QUELLO CHE TU HAI DETTO CHE DEVE DIMENTICARE…NN DIRE CAZZATE PER PIACERE….BRITNEY THE BEST I LOVE YOU….:):wink:
mamma costa’ anny!!!
Oddio anny nn esageriamo! nn è ke adesso dv sparire dalla faccia della terra! però sn d’accordo sul prendersi 1 lunga pausa dal mondo dello spettacolo e da Los Angeles ke ultimamente le ha portato sl disgrazie, rifugiarsi in Louisiana ma cn la sua famiglia, riprendersi e dopo, se mai vorrà, riprendere la sua carriera…
Anny secondo me guardi troppa televiose-spazzatura e leggi troppi giornaletti inutuli…é ovvio che stia passando un pessimo momento d’altra parte bisogna anche capire che i paparazzi,i giornali,le riviste stupide vivono delle disgrazie altrui e quindi è logico che a parer mio stanno pompando troppo questa storia.Ad esempio in questo sito ho visto un filmato di verissimo in cui la conduttrice e degli ospiti mostravano un filmato su britney spears in cui sostenevano che lei si drogava con delle pillole doppanti somministrate x i cavalli e si “dice” che le ha ingerite circa 100 in meno di 36 ore…ma siamo pazzi?credono forse di averci preso per degli stolti??se avesse preso veramente queste pillole in quantita’ industriale sarebbe morta!!!stiamo attenti verso questa vera e propia forma di massoneria che ci viene proposta in televisione nei libri e nei giornali ecc…Sn perfettamente d’accordo del fatto che questa è una situazione seria ma bisogna anche stare attenti a quello che si sente in giro.