TMZ è venuto a conoscenza che nell’udienza di oggi, 4 febbraio, i legali di Britney cercheranno di convincere la corte dell’inadeguatezza di Jamie Spears come tutore-sovraintendente a causa dei continui attriti con la cantante che richiederà dunque un sostituzione. Ieri i suoi legali, si sono recati alla clinica UCLA per parlare con Britney, ma dopo pochissimo tempo, un medico dello staff ha chiesto loro di abbandonare la stanza in quanto il tutore di Britney (Jamie), si sarebbe opposto a tale visita. Domani gli avvocati di Britney si presenteranno in aula per chiedere che la delega data al padre venga rimossa facendo leva in particolare sull’inappropriatezza della persona scelta considerati i sentimenti che prova la paziente per il padre e la sua volontà di non averlo come tutore. Gli avvocati non obietteranno sulla necessità che vi sia un tutore per Britney, ma ne chiederanno semplicemente la sostituzione. AGGIORNAMENTO: Sembra che a causa del suo bipolarismo, Britney sia portata ad amare ed odiare una persona con assoluta velocità, tale elemento porterebbe alla non presa in considerazione della richiesta di sostituzione. Questo è quindi ciò che i suoi legali potrebbero fare: per molto tempo Britney ha espresso a svariate persone il profondo rancore che ha verso il padre. Gli avvocati cercheranno quindi di metter su un “arsenale” di testimoni che proveranno a convincere la commissione che gli attriti verso Jamie persistono da molto tempo.
Thanks BFC
There are 2 comments on this post
cavolo, brit tuo padre è perfetto don’t worry as you happy
Britney, non so veramente a ki credere ultimamente, forse chiedo di sapere troppo, oppure troppo poco perchè veramente la tua è una vita dove tutti vogliamo sapere tutto di te.
su molti siti dove prima c’erano molte notizie, sto notando che ora è vuoto proprio perchè tu non sei sulle scene… e con questo sto capendo che tu dai , letteralmente, il pane a un sacco di gente (indegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Britney io ti ho sempre ammirata, e ti ammirerò per il resto dei tuoi giorni!!
stay strong baby!!!:wink::cry: