Mentre Britney è ricoverata ed il padre ha la sua tutela, People ha parlato con Terry K Wasserman, un avvocato specializzato in casi di salute mentale, per pronosticare ciò che avverrà a Britney.
Che potere ha il padre di Britney?
Il padre ha il controllo completo delle sue finanze e della responsabilità medica per circa 4 o 6 settimane, ma non ha il controllo del trattamento psichiatrico.
Cosa può fare suo padre durante il suo ricovero?
Può presentare informazioni ed esprimere la preoccupazione della famiglia allo psichiatra della figlia. Ma trascorse le 72 ore, solo il dottore ha l’autorità di prendersi cura di lei o di rilasciarla. Inoltre, sarebbe difficile per la famiglia trasferirla in un altro Stato per qualsiasi ragione.
Cosa succede dopo le 72 ore?
Il suo psichiatra ha 3 opzioni: Rilasciare la Spears e farle fare i trattamenti solo quando ne necessita; Convincerla a restare volontariamente per un controllo quotidiano; Restare ricoverata per 14 giorni.
Miss B può protestare per questo?
Sì. Un rappresentante e un avvocato la intervisteranno per rendersi conto della situazione e dopo verrà emesso un verdetto.
Britney può resistere al controllo di suo padre?
Certo. Vengono presi sul serio i pazienti che si trovano in queste situazioni. Un avvocato la informerà dei suoi diritti e rapporterà alla corte le vicende del padre come supervisore. I suoi avvocati possono presentarsi in corte da Lunedì per protestare per lei.
Cosa ci si può aspettare dall’udienza di Lunedì?
Lunedì ci sarà una review sul processo di Britney, sulla sua condizione e sulla posizione del padre. E’ altamente difficile che la corte deciderà di affidare ancora al padre il potere di monitorare la figlia. Se Miss B contesta, è probabile che il padre verrà rimosso e sostituito nel suo incarico.
L’avvocato Andrew Wallet fu segnalato come colui che avrebbe tutelato Britney. Chi è?
Lui è un rispettabile avvocato. Forse è stato incaricato dal padre per mostrare alla corte che un terzo nucleo è coinvolto in questa storia, soprattutto quando si tratta di maneggiare la sua fortuna.
Perché sua madre non ha chiesto la tutela?
Generalmente, la corte preferisce che il tutelatore sia residente in California, ecco perché sua madre non ha chiesto la tutela.
Kevin può richiedere la tutela?
Normalmente, si preferisce la tutela del marito, ma a causa del divorzio e della battaglia legale per la custodia dei bambini, la corte non decreterebbe una simile scelta. La corte dà ai bambini la massima priorità.
Source: People.com
There are 2 comments on this post
speriamo k britney abbia la forza di andae avanti. e k capisca k de ve fare assolutamente qll k suo padre e il suo psichiatra le dirà di fare. è lu nico modo x far sapere k è normale e k i figli devono stare con lei!!!! britney nn mollare siamo tt conte !!!!!!!!!!!
Britney sei una grande mamma, devi combattere x poter almeno rivedere i tuoi figli e mandare a fanculo tutte quelle persone che sono riuscite a distruggerti ma tutti crediamo in te e a quella Britney che ha spaccato il mondo…