In un’intervista telefonica in esclusiva per OK! Magazine, ecco quanto detto da Sam Lutfi:
Oh ragazzi, la sua famiglia è pazza! E’ buffo..perchè questo è quello che dicono i dottori quando li incontrano; ogni volta mi dicono “Lo sai vero che i suoi problemi sono ereditari?”. E’ semplicemente molto triste. Se lo dividono equamente entrambi i genitori. Fidarsi di cosa dice la famiglia? Assolutamente”. Ha poi aggiunto che il loro intervento di martedì sarà stato almeno il quarto tentativo. Quando la cantante ha saputo che Lynne era arrivata domenica notte, Britney ha chiesto a Sam “Ma veramente mia mamma è qui?” e Sam ha risposto “Sì, è qui”, e Britney “Oh bene, tu sai vero che stanno tramando qualcosa”. Ho visto che loro erano fuori e mi han detto “E’ meglio che ci fai entrare, imbecille”, quindi son andato da Britney dicendole “I tuoi genitori sono qui, falli entrare almeno se la prenderanno con te. Se poi la cosa continua ti porterò alla mia macchina e ti porterò via di qua” e Britney ha detto “Ok, va bene baby”. Li ho fatti entrare e anzichè andar a vedere come stesse Britney hanno iniziato ad urlarmi “Per quale ca**o di motivo hai parlato con Barbara Walters”..giuro su Dio che è la prima cosa che han detto. Il padre mi ha afferrato per il petto dicendomi “Porta il tuo cu*o fuori di qui”..il padre a quel punto si è tolto e la madre ha cercado di parlare a Britney, ma diceva cose del tipo “Devo andarmi a riposare, devo andare a farmi una manicure, devo andarmi a fare i capelli”, era tutto così triste e abbiamo fatto rimanere la madre. Lutfi ha detto che la cantante soffre da quasi 5 anni di una “situazione mista di bipolarismo” (con sintomia di mania e depressione allo stesso tempo). Ha inoltre aggiunto di aver detto a Britney: “Britney, capisci perchè la gente pensa che tu sia pazza? Guarda tua madre e guarda tuo padre”.
Source: bfc
There are 2 comments on this post
Dopo i recenti sviluppi ho fatto una ricerca sul Bipolarismo. Questo è quello che ho trovato e francamente nn dice niente di buono, soprattutto se Sam dice la verità:
Il disturbo bipolare non è particolarmente frequente nella popolazione generale. Sembra infatti che ne sia affetto una percentuale che va dallo 0.4% al 1,5% della popolazione.
Ciononostante è un disturbo serio e invalidante, che merita una certa attenzione.
Chi soffre di questa condizione tende a presentare fasi depressive seguite da fasi maniacali.
Le fasi depressive sono caratterizzate da un umore particolarmente basso, una marcata e profonda tristezza e dalla sensazione che non ci sia più nulla in grado di dare piacere. Inoltre, durante queste fasi, il sonno può facilmente aumentare o diminuire, così come l’appetito; concentrarsi su un’attività diventa più difficile. A volte la disperazione ed il senso di vuoto sono così marcati che le persone pensano al suicidio.
Le fasi maniacali, in alcuni casi, sono esattamente il contrario delle fasi depressive. Sono caratterizzate, infatti, da un umore particolarmente euforico, dalla sensazione che tutto sia possibile e da un ottimismo eccessivo. Le idee ed i pensieri si accavallano rapidamente nella mente ed a volte diventano così veloci che spesso diventa difficile seguirli. Il comportamento diventa disorganizzato ed inconcludente. L’energia è tanta che spesso chi attraversa queste fasi non sente il bisogno di mangiare o dormire ed ha la sensazione di poter fare qualsiasi cosa, a tal punto da commettere azioni impulsive o compromettenti, come spese folli o imprese avventate.
In altri casi, tuttavia, la fase maniacale non è caratterizzata da umore euforico, bensì disforico, ovvero da un senso costante di rabbiosità e ingiustizia subita, intolleranza, irritabilità e, spesso, vera e propria aggressività, mancando la capacità di valutare adeguatamente le conseguenze delle proprie azioni.
Generalmente le fasi depressive tendono a durare maggiormente rispetto a quelle maniacali: di solito le prime durano da qualche settimana a qualche mese, mentre le seconde da una a due settimane.
A volte il passaggio da una fase all’altra è immediato, a volte, invece, intercorre un periodo di umore normale. Solitamente una fase insorge lentamente, mentre a volte può arrivare improvvisamente.
Tengo a precisare che i siti parlano di malattia ereditaria!! Se fosse così, che ne sarà di Britt quando uscirà dalla clinica ora che i suoi genitori hanno il controllo della sua vita?
Ma non l avranno per molto il controllo della sua vita..