Sono da poco passate 24 ore da quando Britney Spears è stata ricoverata in ospedale al fine di porre rimedio al suo distrurbo bipolare. Nel web si rincorrono strambe diagnosi ed indiscrezioni. Non sappiamo ancora cosa sia realmente accaduto la notte del 30 gennaio ma possiamo informarvi che Britney sta bene, non è felice (come del resto è facile immaginare) ma sta bene, circondata dalla sua famglia e da un'equipe di medici pronti a risolvere il problema che la afflige ormai da tempo. Nelle scorse volte, la cantante non era mai stata trattenuta per più di 10/12 ore… che questa sia la volta buona? Noi incrociamo le dita ed auguriamo a Britney di incamminarsi nella maniera più indolore possibile all'interno del cammino della guarigione.
Le prime 24 ore in Ospedale
There are 4 comments on this post
le auguro un mondo di bene… xke veramente se lo merita………io so ke lei ce la fara come sempre… riprenditi brit fatti forte x te stessa e x i tuoi figli e anke x i tuoi fan ke sn cosi preokkupati….. ieri sn stato in ospedale ankio e ho sentito ke stava succedendo qualcosa… poi ho acceso la radio e ho sentito le notizie di brit ke stava di nuovo in ospedale e mi sn messo a piangere…. io nn voglio ke tu stia male…. meriti questo e altro… I LOVE YOU:evil:
Ho paura per brit non voglio perdere anche lei…
BRITNEY E LA MIA VITA:::::per piacere non la fate gia morta ….i love britney……….sempre tuo fan 😛 😛 😛
Oh NO!! non era mia intenzione 😕 scusa se mi sn espressa male,io adoro brit da quando ha fatto il suo primo singolo che l’ascolto e all’epoca avevo 9 anni 😛