Come vi avevamo accennato ieri, anche oggi presso il tribunale di LA si è tenuta una seconda udienza rifuardo la custodia di Sean Preston e Jayden James. Britney SI E' PRESENTATA, arrivando insieme a Sam Lufti dopo aver salutato Adnan alle 6am (ora locale).
Goodluck Britney!
Thanks X17online
°°°AGGIORNAMENTO°°°
La situazione è rimasta invariata. Britney non potrà ancora vedere i suoi bambini, in quanto ancora non si è sottoposta ad una perizia psicologica. X17online rivela che la cantante ha abbandonato la corte dopo solo 20 minuti, senza entrare fisicamente in aula. Probabilmente il suo legale le aveva comunicato che per il momento non era possibile cambiare la situazione.
There are 6 comments on this post
hahaha…siete tutte ragazzine sfigate….a sbavare dietro a quella cretina…ke crede di poter far musica(dato ke qnd fa i concerti nn canta nemmeno lei..e la musica nn è sua!)detto questo britney al rogo
quanta cattiveria.. basta che non l’ascolti e sei a posto non ti pare? che figure raggazzo..
😈 MA VAI TU AL ROGO!
SE NON TI PIACE BRITNEY XKè VIENI IN QUESTO SITO EH?!
rispondo io a questo…evidentemente nn hai ben chiaro il concetto di musica!!!britney è una vera artista…se nn lo fosse stata…nn avrebbe ottenuto tutto questo successo!!!quindi…detto questo idiota(scusate la finezza!!!)nn parlare +!!!ciao max:)
ahahahahhahahhahah le sta bene!!ahahah ci godo!!!!:lol::lol::lol::lol::twisted::twisted::twisted::mrgreen::mrgreen:
👿 bravo riccardo sei dalla mia parte!!! sono contenta che le hanno tolto i bambini. se lo merita