Il nuovo singolo di Jessica Simpson, “A public affair” appena uscito in rete, risulta essere l’esatta copia di due celebri hit di due altrettanto note cantanti, Madonna e Britney Spears, unendo infatti l’intro di “Holiday” ed il ritmo/intonazione di “Anticipating”, Jessica credeva di fare centro… Povera illusa, non sarai mai Britney!
Per ascoltare la canzone di Jessica, Clicca qui!
There are 3 comments on this post
PENSO PROPRIO CHE JESSICA SIAO UNA POVERA SFIGATA SE PENSA DI POTER COMPETER CON BRITNEY!!!!! X DI + COPIANDOLA…. Bè SE LA COPIA FORSE AVRà CAPITO KE BRITNEY è UNA VERA CREATRICE DI TENDENZE… CMQ QUALCUNO SA SE è VERO KE TRA MADONNA(CHE ODIO) E BRITNEY(CHE ADORO) NN SCORRE + BUON SANGUE??
CACCHIATE!!! HANNO AVUTO UN PICCOLO DISCORSETTO PER QUANTO RIGUARDA LA KABBALAH… O COME MINCHIA SI DICE…. BHE… IN OGNI CASO…. HANNO ANCHE DETTO UN CENTINAIO DI VOLTE CHE BRITNEY SPEARS E CHRISTINA AGUILERA SI ODIANO …QUANDO, INVECE SI ADORANO… E LA DIMOSTRAZIONE LA DANNO (GUARDA CASO) NELLE INTERVISTE “UFFICIALI” …….UFFICIALI… NON DI CERTO COME CERTE NOTIZIE IN CUI CADETE SUBITO COME DEGLI SCEMI….
Ma Jessica non aveva detto che lasciava la musica,per fare l’attrice:roll: Questa canzone è tutta una scopiazzatura e se ne dovrebbe vergognare.