Grazie a mikg_2005 del bfc, l’intervista completa al magazine OK!: abbiamo deciso di dirvi immediatamente la dichiarazione piu’ importante, Britney, appena partorirà, tornerà in studio, sono molti i progetti che realizzerà il prossimo anno….
UNA RADIANTE FUTURA MADRE APRE IL SUO CUORE UNA BRITNEY SPEARS SANA, FELICE E AMANTE DELLA VITA LA 24ENNE SIGNORA FEDERLINE APPARE BELLA E NN POTREBBE ESSERE PIU’ ORGOGLIOSA DI MOSTRARE IL SUO PANCIONE A OK!
Non c’è alcun dubbio che lo scorso anno della vita della bionda superstar è stato il più impegnativo e felice, e come lei è cresciuta, ha capito che le sue priorità stanno cambiando.
Essere una madre è la più sacra esperienza della sua vita, ma a volte farlo difronte al mondo intero può essere impegnativo.Il nuovo figlio di Britney sarà il più giovane fratello/sorella del carino Sean Preston di 9 mesi.
E così,durante la sua vacanza di famiglia in Florida, Britney ha deciso di imporre il recordo di mamma più giovane e famosa d’America.Dalla reazione di Kevin di quando a scoperto che lei era incinta del loro secondo figlio dalle sue voglie e i suoi consigli alle altre mamme in attesa, è tutto su OK! magazine.
OK!:Sembri così bella,felice,e rilassata adesso.Come ti senti in questo momento?
B:Assonata! Ho appena fatto un pisolino.
OK!:Come ti senti con questa seconda gravidanza?
B:E’ molto meglio della prima.
OK!:In che senso?
B:Penso perchè so cosa ho fatto e conosco ciò che mi aspetta.
OK!:Hai delle nausee mattutine?
B:No le ho avute nella prima gravidanza ma non per questa.
OK!:Sembra come se la seconda volta sia un pochino più facile?
B:E’ molto meglio!E non sono spaventata.
OK!:Cosa stai facendo per tenerti in forma?
B:Rido molto,dormo molto, facio almeno 30 minuti al giorno e inseguo mio figlio in giro.Faccio dei massaggi pre-mamma, e le mie braccia si stanno tonificando portando in giro Sean tutto il tempo.Consiglio a tutte le mamme che sono in attesa che è importante non lasciarsi andare.Dormite quando potete.Alzatevi e camminate e circondatevi di belle persone e di buoni amici.Cose del genere.
OK!:Dov’eri quando hai scoperto che eri incinta per la seconda volta?
B:Oh cielo,dov’ero quando l’ho scoperto? Ero nella mia casa in Malibu.Non ricordo il giorno preciso ma ricordo di esserne stata entusiasta.
OK!:Non sembra neanche che tu sia stata lontanamente.Ti senti più magra questa volta?
B:Si, sono rimasta per molto tempo in casa durante la scorsa gravidanza perchè c’erano molti paparazzi fuori.Non ho fatto niente.Per questa, non capisco cosa sia accaduto ma hanno iniziato a lasciarmi da sola.Posso uscire e fare cose adesso.
OK!:Tiene molto occupati essere una giovane madre,vero?
B:Si!Quando va a dormire come in questo momento faccio tesoro di quei momenti!
OK!:Mangi qualche cibo speciale sano per la tua gravidanza o hai qualche voglia?
B:Desidero ardentemente il gelato!Non riesco a fermarmi d mangiare gelato.Penso di avere denti d’elefante o qualcosa del genere!Mi piace mi piace mi piace!
OK!:E’ una voglia che avevi anche al scorsa volta o è nuova?
B:No, l’ho fatta anche per l’altra gravidanza, ma è di più per questa.La mia temperatura va su e giu così mi tiene più fresca.
OK!:Ancora non sapete il sesso del bambino?
B:Non lo sappiamo.Non mi interessa, fin quando è in salute.E’ tutto ciò che mi interessa.
OK!:Sei rimasta sorpresa da quanto velocemente sei rimasta incinta dopo Sean Preston?
B:Si,molto sorpresa,ma ero eccitata!Ero un pò spaventataall’inizio perchè era così presto.Ero come “è ok-mi piaciono i bambini”!
OK!:Hai mai pensato a quanti bambini vorresti avere?
B:Vorrei averne 3.Se ne avessi 3 aspetterei molto prima di avere il prossimo.
OK!:Come ha reagito Kevin quando ha saputo che eri incinta ancora?
B:Era un pò scioccato(ride).
OK!:Cosa ti ha detto?
B:Era come “qualunque cosa tu voglia fare,baby!”Sono eccitato per te!Allora andiamo avanti.
OK!:Così lui è stato di supporto?
B:Definitivamente.
OK!:Per quanto riguarda tua madre e tuo padre?
B:Erano anche loro un pò scioccati:ma anche loro amano i bambini, perciò sono entusiasti.
OK!:Hai pensato a qualche nome?
B:Ne ho un paio.
OK!:Puoi dirci quali sono?
B:Non lo so ancora.Ci sono così tanti nomi carini.Sto ancora cercando.
***un altra parte ankora***
OK!:La maternità è talmente una bella cosa.Come ti ha cambiata?
B:Penso che la tua prospettiva sulle cose è differente.Guardi alle cose con un più ampio spettro, il quale penso sia davvero sano.
OK!:Che cosa hai imparato su di te da quando hai avuto il bambino?
B:Che niente è ciò che sembra.
OK!:C’è un posto dove hai pensato che vorresti essere a questo punto della tua vita?
B:Imparo qualcosa di nuovo ogni singolo giorno.
OK!:Non ti vediamo molto sul red carpet adesso che sei una mamma.Le tue priorità devono essere cambiate enormemente.
B:La cosa principale è divertirsi ancora, ma adesso ho una tale responsabilità.Penso solo che la cosa in se ti cambia.Avere un bambino è un’esperienza che cambia la vita.Ti influenza in un modo immenso, anche el persone con cui esco.Fondamentalmente quando tu ti condensi giù, non hai tempo per alcun B.S.!(ride).Tu sai ciò che ti piace e ciò che tu vuoi e ciò che è buono per il tuo bambino.Ogni decisione che tu fai è basato su ciò che è meglio per loro.
OK!:Come riesci a far combaciare la tua famiglia con il lavoro?
B:Sto ancora cercando di farlo funzionare giorno per giorno.
OK!:Quali pensi che siano i vantaggi di essere una giovane madre?
B:Mia madre è stata una giovane madre, e io ho guardato a lei.Io sento solamente che è così importante instillire così tante convinzioni nei tuoi bambini.Penso di essere più giovane facendo quello.Avrò più energia essendo in grado di crescere più bambini positivi di quanti ne potrei se fossi 40enne!Ma ci sono molti genitori che sono 40enni che fanno un buon dannato lavoro.Ho sempre voluto essere una giovane madre.
OK!:Sei quel genere di persona che ha bisogno di tempo e di stare da sola a volte?
B:Si, penso sia giusto per tutti avere un pò di tempo soli, che sia fare un bagno, legger un libro o fare una passeggiata da soli.
ER MOLTA GENTE,ESSERE MADRE INTORNO AI 20 è DURA.SEI STATA A TUTTE LE FESTE POSSIBILI QUANDO ERI UNA TEEN AGER,MA MOLTA GENTE INTORNO AI 20 VUOLE ANCORA FARE QUEL TIPO DI VITA.
Solo xkè ho fatto quelle cose x così tanto tempo,molta gente pensa che sia quello ke la mia testa vuole ancora.Mi piacerebbe farlo ancora,ma tu devi essere consapevole di chi sei e fare quello in cui credi.Avere un bambino mi ha fatto rimanere coi piedi per terra.Magari ti capira di ferire alcune persone durante il tuo cammino,ma credo che tutto succeda perchè tu fai quello in cui credi.
STAI DICENDO CHE HAI ESCLUSO QUALCUNO DALLA TUA VITA?
Ho dovuto escludere così tante persone dalla mia vita.E’ strano.Anke tutto il mio pubblico,i media,è come…”Dovete veramente lasciarmi in pace adesso”.Penso che abbiano capito.La transizione nella mia vita è stata dura.Credo faccia parte del crescere.Quando si cresce,essere una intrattenitrice e voler piacere alla gente diventa sempre più arduo.
COSA HAI IMPARATO DAGLI ULTIMI ANNI?
Di godermi tutti i momenti.
MOLTE MAMME,SPECIALMENTE COL LORO PRIMO GENITO,DEVONO AFFRONTARE MOLTE COSE.TU DEVI FARLO DAVANTI A TUTTI.DEVE ESSERE DURA.
Si,Devo dire che la gravidanza con Preston non è stata semplice.Ovunque andassi ,come per esempio andare al parco e cose simili erano cose sacre.
QUAL’è LA COSA PIù DURA DELL’ESSERE UNA MAMMA DAVANTI AI RIFLETTORI?
Essere mamma è una delle cose più sacre che ci sono.Non ho voluto rispondere a molte delle cose che i magazines avevan detto xkè erano spazzatura.Ho fatto una gita a New York che era spaventosa.Era come se avessi un film o un album in uscita.Era ridicolo vedere quanti paparazzi ci fossero quando io in realtà ero andata là proprio per sfuggire da loro,di solito New York non è così. Ero spaventata.Avevo solo un ragazzo per la sicurezza là cn me.Non sento il mio bambino al sicuro.Non volio essere come Michael Jackson ed avere un militare cn me oovunque io vada.Voglio il mio bambino essere il più normale possibile.Questa è probabilmente la cosa più dura,essere giudicata e non essere in gradi di vivere e fare le cose nel modo più normale che c’è.Per quanlche ragione sembra si sian “calmati” da quando ho cominciato a parlare,forse dovrei farlo più spesso.
ALCUNE DELLE STORIE CHE SN STATE SCRITTE SU DI TE ERANO COSì MESCHINE
Sono gente cattiva.Magari quella gente che scrive ha dei figli e arriva fino a quei livelli.Non ti viene neanche da rispondere a certa spazzatura,ma è l’America.Tu guardi e ti sembra tutto assurdo,ma il pubblico in America non sa cosa succede veramente e ti senti strana xkè tu devi difendere la tua persona da tutta questa gente ignorante.
TORNERESTI MAI IN LOUISIANA,DOVE SEI CRESCIUTA,CON LA TUA FAMIGLIA?
Non he ho idea.Sno motlo felice dove sono adesso xkè è tranquillo e carino.
VUOI TORNARE AL LAVORO DOPO IL TUO SECONDO FIGLIO?
Si,ho molti programmi per il prossimo anno e per gli anni che verranno.
TI SENTI PIù VECCHIA DEGLI ANNI CHE HAI?
Decisamente,il mio cuore sarà sempre giovane,ma facendo queste cose da tanto devi anke diventare saggia.
HAI MAI CANTATO A SEAN QUALCHE TUA CANZONE?QUALE GLI PIACE DI PIù?
Si, My Prerogative.
COSA POTREBBE SORPRENDERE LA GENTE DI TE?
Ho una ossessione per la pulizia!
QUALE PENSI CHE SIA LA PIù GRANDE CATTIVERIA SU DI TE?
Tutti pensano di conoscermi,questa è la cosa più grande.Non sono questa grande amante delle feste,preferirei molto di più uscire per una cena con le mie amiche,passare una serata a casa con la mia famiglia o fare un barbecue coon gli amici.
QUAL’è LA STORIA PIù DIVERTENTE CHE HAI MAI LETTO SU DI TE?
Ce ne sono così tante per poter scegliere,ma la statua dove io starei partorendo è la più interessante.
QUANDO GUARDI INDIETRO,DI COSA SEI PIù ORGOGLIOSA?
Della mia famiglia.
QUALEI SONO LE TUE SPERANZE E I TUOI SOGNI PER LA VITA CHE CI SARà DA ADESSO IN POI?
Voglio la vita migliore per i miei bambini e pace e felicità per me e la mia famiglia.
There are 10 comments on this post
auguri britney ti auguro di vivere felice :smile::mrgreen:
baci 😳
Britney nn sai qnt t adoro, qnt t amo…..T meriti proprio il meglio da tutto e da tutti….Ti auguro una splendida carriera per ankora altri 10000000000000000 di anni!!!
Ti adoro veramente tr…..Cn amore.
Giada
E’ talmente bello che le cose siano cambiate.. Britney è riuscita ad essere superiore a tutti disinteressandosi di tutte le cavolate che venivano scritte su lei. Così si è mostrata una vera Donna e una vera Mamma ..nella quale il suo piu’ grande desiderio è quello di far crescere i suoi bimbi lontani dalla brutta gente e dai riflettori, in modo che possano vivere sereni la loro vita e seguire il proprio cammino!! CARINA BRIT BRIT!!
SI OK……:evil: MA NON DIMENTICATE CHE BRITNEY DENTRO…….HA IL SUO VELENOSISSIMO LATO TOXIC….. NON DICO QUESTO BANALMENTE RIFERENDOMI ALLA SUA HIT……MA….. PERCHè è UNA TIPA TOSTA…. la diva sa quello che fa 😈
si ragazzi va sul serio…lei prima di essere una dolce mamma era ed e la slave…quella que dice in maniera provocante..”oops i did it again” quella sensuale tossica donna che non si fa mettere i piedi in testta da nessuno!!!:wink:
UUUUUUU!!!!!!!!!!!! BRAVO ALEJandro!!!!!!!!!! DIRRTY SLAVE …..sei un mito. 😈
gia bri puo sembrare la ragazzina dolce di everytime, ma in fondo è la donna sensuale mi my prerogativa, la sperta di toxic eh ha 1 carettere forte
….sperta??????ma come pari?:shock: …BRITNEY SA SOLO QUELLO CHE FA E STOP… SI KEVIN NON MI QUADRA E NON MI è MAI QUADRATO MA DI CERTO BRITENY NON è FESSA…… (in effetti l’unica cosa che mi ha sempre preoccupato e Federline… ok se l’è sposato, pero….mmm proprio non mi cala giu….no no
)
brit è bellissima ,ha una bellissima voce ed è una bravissima mamma!!!!!spero sia sempre felice! w britney
:wink:RAGAZZI BRIT è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO:wink: BRAVA CONTINUA COSì