Tutti abbiamo visto le tragiche immagini che ritraggono Britney Spears mentre viene trasportata con un'ambulanza la scorsa settimana. Nessuno sà cosa sia successo, ma ciò che vogliamo raccontarvi, è l'altro lato di Britney, una donna fragile ma enormemente innamorata dei suoi bambini. Una settimana fà, abbiamo scoperto una Britney totalmente diversa, solare, fotografata assieme ai piccoli Sean e Jayden dal fotografo Dani Brubaker, foto che troverete in esclusiva proprio su OK! Magazine.
'E' follemente innamorata', rivela Brubaker. 'Mi ha rivelato di amare profondamente i suoi figli, loro sono tutta la sua vita'. Al contrario dell'indifferenza e negligenza che molti le attribuiscono, durante il photoshoot, la cantante era molto attenta alle esigenze dei piccoli. Parlando delle reazioni alla vista delle foto, Burnaker ha rivelato 'Posso solo dirvi che quando ha visionato le foto, Britney ha iniziato letteralmente a piangere dall'emozione, un pianto durato più di un'ora e che probabilmente è proseguito per tutta la notte'. E se Britney è scoppiata in lacrime vedendo le foto dei suoi bimbi, questo non può che esternare la sua sofferenza e sopratutto quanto sia distrutta dal fatto che le possibilità di ottenere la custodia, siano sempre minori. 'I bambini sono tutto per lei, ed è per questo che ella ritiene che la vita non è degna di essere vissuta senza avere accanto i piccoli'. Un amico della cantante, ha rivelato che Britney potrebbe dire addio al mondo della musica per stare insieme ai suoi bambini, ma l'unico motivo per cui sta continuando a fare qualcosa, è solo per far si che un giorno, guardandola onstage, i suoi figli pieni di orgoglio esclamino: 'E' la mia mamma'. Britney morirebbe per Sean e Jayden, loro sono il suo mondo.
BRITNEY HA SEMPRE SOSTENUTO: 'POTREI ANCHE MORIRE PER I MIEI BAMBINI, SE QUESTO SERVIREBBE A DIMOSTRARE CHE LI AMO. FAREI QUALSIASI COSA PER LORO'.
Thanks Ok!Magazine