Britney Spears ha fatto rientro nella sua abitazione di Los Angeles insieme al padre Jamie Spears, mentre Lynne Spears, sua madre, è rimasta a Kentwood. Lo specialista Dr. Philip ritiene però che la cantante abbia bisogno di un aiuto sia medico che psicologico.
Thanks People.com
There are 2 comments on this post
A me Britt fa molta pena, perchè è e sarà sempre un’addolescente incosciente. É entrata nel suo ruolo di protagonista e non ne vuole uscire. Fa pena quando una persona ha tutto per essere felice ed è infelice. Quando una donna diventa mamma, questo dovrebbe portarla ad essere più serena, più responsabile, più padrona dei suoi atti. Britt invece, si è persa per strada. Lei mi fa molta pena, non credo che possa meritare più di questo… Si sanno cose orribile rispetto a questa povera ragazza, tante possono esse pure non vere, ma secondo me, lei ha bisogno di aiuto per ritrovare la sua serenità, la sua pace, la sua dimensione… Succedono cose cosi orrende a lei, che non mi sembrano vere. Eppure ha tutto per essere felice, perchè non lo è? Perchè non cerca di esserlo? La droga, l’alcool, tutto questo può portare solo all’inferno, alla solitudine, all’abbandono… Perchè per lei, per la povera ragazza Britt, è così difficile di capire questo? Penso che per primo non ha l’autostima, non si valorizza come essere umano… E già questo è una cosa triste e orrenda… Spero che dopo questa tristissima esperienza, lei ci rifletta su… Ha perso i suoi figli, i suoi figliiii… Speriamo che ci rifletta su, le lo auguro con tutto il cuore. Sono una donna che posso esserle mamma, ho una figlia di 22 anni, e ho dato l’anima perchè potesse essere felice e crescere sana e contenta… Auguro lo stesso ai figli di Britt, serenità e pace… e nel futuro, se Britt si recupererà, puo essere pure che ritrovi i suoi figli, che sicuramente non smetteranno di amarla, dato che è loro madre, ma tutto dipenderà soltanto da lei e della sua forza di volontà… Poverà Britt, rimettiti in piedi… Lotta, fai vedere a questo ammasso di persone che ti giudicano che sei forte e che sei una mamma e un essere umano… Facci vedere, hai tutto per essere felice, sii felice e serena con te stessa e così avrai pure l’amore delle persone che ti stanno vicine… Ti mando un forte abbraccio e auguro a te e alla tua famiglia un sereno 2008. Ritrova la tua pace… Un bacio.
:cry:povera cucciola.Spiace tanto anche a me,io che ho 24 anni come lei non avrei avuto mai la forza di reggere tanto stress e responsabilità come invece ha fatto lei.Poi è scivolata,ma ha tutte le carte per riprendere il gioco e vincere la partita!AGGREDISCI BRITT,INIZIA A GRAFFIARE E RIPRENDITI CIO CHE E TUO.IN BOCCA AL LUPO.