Disordine Bipolare. Questa sembra essere la patologia che affligge la povera Britney Spears, patologia controllata attraverso la somministrazione costante di ansiolitici. Nel momento in cui la somministrazione di tali farmaci venisse meno (come nel caso della scorsa notte) le cause sarebbero ansia e disturbi mentali. La sfuriata di ieri sera non ha dunque avuto a che fare con droga o altro. Sarà vero? Si sà, sul pianeta Spears non si fà altro che sparare cazzate! Nel frattempo il legale di Kevin, Kaplan, ha chiesto la sospensione delle visite da parte di Britney ai due bambini.
E' UFFICIALE… I TEST ANTIDROGA SONO NEGATIVI! NEL SANGUE DI BRITNEY NON E' STATA RISCONTRATA ALCUNA TRACCIA DI DROGA O ALCOHOL. TALE TESI E' AVVALORATA OLTRE CHE SCENTIFICAMENTE, ANCHE DA UN VIDEO IN CUI BRITNEY PARLA TRANQUILLAMENTE CON I PARAMEDICI. CHE SIA STATO UN ATTACCO DI PANICO?
Thanks X17online
There are 2 comments on this post
😯
Io a questo punto spero si fosse drogata. Altrimenti se ha quel disturbo è solo una povera psicopatica. Preferisco che sia una drogata, cioè deficiente a causa di assunzione di sostanze esterne ed artificiali, piuttosto che deficiente di suo. Oddio.
perchè il mio post è stato cancellato? non capisco 😐