Un atto di Britney Spears, potrebbe costarle la custodia dei suoi figli. La scorsa notte, la cantante si è rifiutata di consegnare Sean e Jayden alla bodyguard di Kevin Federline ed è stato necessario l'intervento della polizia. Un inviato della ABC ha rivelato che probabilmente Britney era sotto l'effetto di qualche sostanza sconosciuta, ed è per questo che si è ritenuto necessario trasportarla in ospedale. Una fonte ha rivelato ad X17online che Britney si è barricata in casa insieme ai suoi bambini facendo in modo che nessuno potesse entrare.
Anche il piccolo Jayden James è stato trasportato in ospedale mentre un'auto ha portato Sean Preston a casa di Kevin Federline.
Ok! magazine sostiene che Britney verrà tenuta in osservazione per 24 ore, mentre FoxNews sostiene che Britney sia un codice 5150 – ovvero un pericolo per se stessa e per gli altri.
Thanks Bmk/Perez/X17
There are 10 comments on this post
sostanza sconosciuta puo’ anche essere qualche calmante o qualche caffe’ di troppo non droga o magari non ha preso nessuna sostanza ed era semplicemente inkazzata nera per dover lasciare ogni volta i suoi bambini a quello stronzo!!
io dico a ok!magazine e Fox News di andare al diavolo ! sono loro da tenere in osserevazione e pericolosi per gli altri con tutte le bugie che dicono!!!!!
..io penso che Britney stia solo passando un brutto periodo da troppo tempo, e mi chiedo dove sono le persone che dovrebbero starle accanto..
DOVE SONO???
E’ un essere umano, sta cadendo e nessuno le porge una mano per aggrapparsi e tornare su..anzi, tutti continuano a spingerla giù e continuano, continuano, continuano…
un codice 5150 ma stiamo skerzando, ma ke ha fatto di così grave e poi ogni volta dicono ke era sotto effetto d qualke sostanza sconosciuta, se era droga già usciva qlcosa!!! Britney fatti forza ke ti rivendikerai!!!!!!
infatti vai britney continua a lottare
guarda che il suo ex può anche essere stronzo, ma se lei non ha la custodia dei bambini tanta brava non lo è nemmeno pure lei!!!
se poi per un pò di caffè ti portano all’ospedale…….
qualche sostanza, visti i precedenti, l’ha pure presa; farebbe bene a starsene tranquilla a casa sua, lontana dai riflettori e da quel mondo per un bel pò di tempo!! la ragazza sta rischiando fin troppo..
Intanto et82 x lei nn è facile,anzi è impossibile,stare lontano dai riflettori dato ke ogni minima cosa ke fa(come fare la spesa o andarsi semplicemente prendere un caffè) finisce sui giornali…e invece,adriano,purtroppo x Britney nn possiamo fare niente! è inutile fare video,lettere o altro…Britney è una persona matura e sa quello ke fa!… E secondo me nonostante lei sappia ke ha ancora milioni di fans nel mondo e soprattutto due bellissimi bambini,nn si vuole fare aiutare! e nn dite ke nn è vero,xkè cn i soldi ke ha potrebbe affidarsi ai migliori medici ecc… ovviamente la sua sfortuna è quella di nn avere una vera famiglia ke la sostenga!E purtroppo si circonda anke di persone secondo me sbagliate!…Cmq io spero ke un gg britney riuscirà a tornare la ragazza ke era una volta! Buona fortuna,Britney!
Adriano giusto..bella idea..lei ha bisogno di noi..diamole tt il nostro appoggio, il nostro sostegno..lei ne ha bisogno davvero…voglio vedere 1 brit più felice nn in qst stato..adesso nn importa di ki è la colpa o se ha preso sostanze l importante ke stia bn,PS:adriano nn ti conosco cmq la tua idea mi è piaciuta molto…;)risp
Britney io ti sono vicina con il cuore..spero vivamente di vederti sorridere come un tempo..mi dispiace vederti stare male, devi essere forte e reagire, i tuoi fans non ti hanno abbandonata..ritorna britney, ci manchi..adriano sono d’accordo con te..
Ma la volete lasciare libera e in pace a sta povera britney???!A mw nn stà bn che dikono tutte cazzate su di lei….è bll brava e buona lascaitela in paaaceeeeeeeeeeee!
ma avete sentito in questi giorni tutte le stronzate che hanno detto le NOSTRE tv????? è osceno!!!!!! se fosse per me gli intaserei tutte le linee con mail scrivendogli che il primo compito di un giornalista è quello di indagare a fondo di una notizia, NN INVENTARSELA!!!!!!