A mali estremi, estremi rimedi. Britney Spears, lo ha dichiarato lei stessa, è vittima di un crollo emozionale, ma non saranno certamente i media planetari a distruggere il suo buon nome. Nel corso dell’intervista realizzata dalla NBC la principessa del pop ha ammesso di non essere una madre perfetta ma, dopo essersi abbandonata a un pianto liberatorio, ha annunciato che ristabilirà la verità con un proprio magazine.
“Ho bisogno di uscire con una mia rivista per dire la verità”, ha risposto la cantante a Matt Lauer, giornalista, conduttore nonché autore di punta del colosso televisivo americano.
I media planetari sono colpevoli di non aver raccontato la verità sul suo matrimonio, sul suo ruolo di madre del primogenito Preston, e sul suo ritorno alla musica, posticipato a causa della seconda gravidanza. In particolare, la relazione con Kevin, ballerino di fila con un futuro nel rap-game e tre figli avuti dalla modella inglese Shar Jackson, andrebbe a gonfie vele. Anzi. Mamma Brit ha puntualizzato che Kevin ha un “cuore meraviglioso”, e che “Si preoccupa così tanto…”. Non vi è alcun motivo di continuare a pensare che Perry Tylor, il 28enne senza alcuna esperienza recentemente assunto dalla superstar come “bambinaio”, sia in realtà un amico intimo. O l’uomo che prenderà il posto di Kevin. Si tratta del solito pettegolezzo velenoso, riportato tempestivamente dai media e, fatalità, confermato pubblicamente dalla madre del ragazzo.
Staremo a vedere se si tratta solo dell’ennesimo rumor oppure se Britney deciderà davvero di raccontarci tutta la verità su una propria rivista!
Credit: Radio105