Britney Spears ha passato gran parte della sua vita sotto i riflettori. Ora però si sta passando il limite. Non può, infatti, più uscire di casa altrimenti viene assalita dai paparazzi. Elicotteri sorvolano la casa giornalmente.Lauer: Era solita avere quest’immagine dolce ma d’un tratto i media hanno cambiato opinione.
Spears: Mi sento un bersaglio, ma ogni celebrità ad un certo punto lo diventa. Guarda Jessica e Nick. I media li trattavano molto carinamente prima che annullassero il matrimonio. Dopo tutto è cambiato.Lauer: Cosa senti quando pensi di essere passata agli occhi dell’opinione pubblica da essere una dolce ragazza del sud ad essere vista come una rozza?
Spears: Penso sia brutto quando si giudicano le persone in apparenza. Ma alla fine sono solo parole.
Britney confessa che il suo matrimonio e la sua rottura con Justin sono stati una ribellione a tutta l’attenzione che stava ricevendo, e che il suo matrimonio con Kevin è stato a sua volta una ribellione dopo la rottura con Justin, essendo considerata la causa della fine della storia.
Lauer: Pensi che la rottura con Justin possa avere influito sul tuo calo di popolarità? Si parlava di infedeltà da parte tua, quindi potrebbe essere stato un fattore influente.
Spears: Si penso proprio di si. Anche quello ha contribuito.
Lauer: E cosa dici del matrimonio che è stato sulla bocca di tutti con Jason?
Spears: E’ stato una stupidaggine.
Lauer: Hai quindi dei rimorsi?
Spears: Assolutamente no. Non ho rimorsi per nulla di quello che ho fatto. Con Jason volevo sentire solo un senso di casa e di famiglia. Facevo delle cose che in realtà non volevo fare o erano diverse da ciò che realmente volevo, quindi, pensando da giovane, ho pensato di sposarmi con uno dei miei amici d’infanzia proprio per cercare quella sensazione di casa che mi mancava.
Lauer: Com’è il tuo matrimonio con Kevin Federline
Spears: Fantastico!
Lauer: A che mese sei?
Spears: Sesto/Settimo circa. Partorirò a Settembre.
Lauer: Pensi che la gente si stia schierando contro il tuo matrimonio?
Britney: Non lo so ma se lo è penso sia veramente triste, soprattutto da parte dei miei fans che mi seguono da sempre. E’ orribile. Io lo amo, è questo ciò che conta.
Lauer:Cosa ti fa amare Kevin?
Spears: Lui è così semplice. Noi donne complichiamo tutto. Lui ci tiene molto. E’ fantastico. Ha veramente un gran cuore ed è per questo che lo amo.
Lauer: E come marito com’è?
Spears :Fantastico.
Lauer: Lascia che ti mostri alcuni giornali, Ok?
Spears: Ok.
Lauer: Sono tutti recenti. Giusto? Non devo farteli vedere tutti e non voglio fare ciò, ma vediamone uno:”Britney senza Kevin. Il nuovo uomo di Brit.”
Spears: Oh, no. E’ la mia guardia del corpo.
Lauer: Gli ultimi giorni, stanca delle bugie di Kevin che ormai dorme in cantina. Li stiamo prendendo indivualmente ma sono questi i toni, ovvero che questo matrimonio, pieno di problemi, è ormai finito.
Spears: Sai una cosa? Dovrei creare un mio giornale personale. Voglio dire… queste persone vogliono solo storie per vendere e sono brave nel farlo sai… Dovrei avere un giornale tutto mio che dice come stanno realmente le cose.
Lauer: Quindi vive qui?
Spears: Oh, Certamente. Sta lavorando molto.
Lauer: Vive sul tuo stesso piano naturalmente.
Britney: Certo. Lui mi aiuta. Deve farlo… Sono in una crisi emotiva in questo periodo.
Lauer: Davvero?
Spears: Non in modo negativo. Sai, potrei iniziare a ridere come un isterica e poi iniziare a piangere.
Lauer: Sono gli ormoni della gravidanza…
Spears: Si gli ormoni.
Lauer: … che scorazzano nel tuo corpo.
Spears: Si quindi è bello che ci sia mio marito a sostenermi.
Lauer: Il tuo essere mamma è un problema che questi giornali affrontano sempre. Sai mi riferisco in particolar modo all’incidente che ti ha vista protagonista con Sean sulle ginocchia, mentre guidavi.
Spears: Si.
Lauer: Dimmi che è successo.
Spears: Sono andata da Starbucks e ho visto un gruppo di paparazzi, e spaventata volevo allontanarmi da quella situazione, e il mio bambino stava piangendo. Si stavano avvicinando alla macchina e quella situazione mi ha spaventata. E stavano dando colpi al finestrino e non era la situazione in cui volevo che fosse il mio bambino. Quindi ho preso il bambino e sono andata verso casa. Mi ha dato fastidio che stessero prendendo degli scatti così facilmente.
Lauer: Potremmo andare avanti a parlarne per molto e ti dò ragione. Di certo le foto non ti hanno aiutato e ti hanno messo in cattiva luce.
Spears: Oh, certo. Questo è il loro lavoro e lo sanno fare bene.Lauer: Quando guidavi con Sean sulle ginocchia…stavi cercando di…
Spears: Questo incidente è durato all’incirca cinque minuti. Non posso andare in nessun posto senza essere giudicata. L’ho fatto con mio padre. Mi sedevo sulle sue ginocchia e guidavo. Siamo gente semplice noi. Capito cosa intendo? Non è stato…Lauer: Ma quello che è successo, il giorno dopo ti ha fatto essere su tutti i giornali e sai giustamente la gente diceva “E’ pericoloso,ha messo in pericolo il figlio”. Le domande che la gente si chiedeva non erano del tipo “Questa canzone di Britney è brutta” oppure “Come si è vestita Britney?”… Riguardavano il tuo essere madre.
Spears: Questa è l’America.
Lauer: Si, ma…
Spears: Si.Lauer: Come madre, ti dovrebbe colpire molto.
Spears: Certo, ti rende più forte.Lauer: Ti fa piangere?
Spears: Oh, ho pianto. Si, ho decisamente pianto con il mondo ,sai come giudicano. Ma so che tipo di madre sono.
Lauer: Parliamo invece di quando stavi inciampando a New York
Spears: Non ero preparata ad avere tutti quei paparazzi. Gli incidenti accadono. E’ la realtà, soprattutto con i bambini. Non tutti hanno 80 camere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Lauer: Cosa pensi che ci voglia per far si che i paparazzi ti lascino in pace?
Spears: Non lo so,non lo so.
Lauer: E’ uno dei tuoi più grandi desideri?
Spears: Si. (piange) E’ ok. Vorrei che mi lasciassero in pace.
Lauer: Se potessi dirgli qualcosa come individui, cosa diresti?
Spears: Direi solo che “Avete dei bambini a casa, E avete, avete una moglie. E se così non fosse dovete realizzare che siamo persone e che abbiamo bisogno di privacy e abbiamo bisogno del rispetto e queste sono cose che si dovrebbero avere in quanto esseri umani”.
Lauer: La prima persona che ho visto quando sono entrato è stato Kevin, che teneva in braccio Sean. Cosa ha provato quando ha sentito cosa dicevano su di lui, ovvero che sta vivendo nel tuo scantinato?
Spears: Mi ha fatto piangere. Mi sono sentita dispiaciuta per lui.
Lauer: Mi spiace fans,Britney non ha intenzione di ritornare sulle scene per un pò.
Spears: Non ho intenzione di tornare per almeno 1 anno o 2.
Thanks bfc
There are 10 comments on this post
Ma quanto mi dispiace…nn è giusto1!!!ha ragione britney su tutto ciò ke ha dett…baci a britney a preston e al suo marito
BRITNEY PRIMA O POI SCONFIGGERAI QUELLE MALEDETTE SANGUISUGHE. SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!
io ti adoro lo stesso sei mitica sei la migliore e nonostante tutto dei bellissima…in bocca al lupo per te e la tua famiglia spero torni presto non vedo l’ora
ciaooooooooo
Britney fatti forza…continua a resistere…siamo ttt cn te….nn lasciare ke delle xsone ingenue t rovinino ttt…sii felice…sempre!
stefy
non penso che si possa capire uno stress del genere…non si è liberi di muoversi se non in compagnia di decine di persone che ti tartassano per sapere che tipo di intimo usi quando stendi la lavatrice…
oddio…brit in bocca al lupo…ti invio qualke tanika di benzina per incendiare i cervelli di sti pazzi…
ciao Brit, io sono daccordissimo con te, io so come ci si sente in questa situazione.l’ho provato nn in questo modo ma simile, ti senti soffocato da queste persone da queste parole ke ti stressano continuamente. ti capisco… I LOVE YOU…tuo figlio è stupendo e carinissimo…
ciao britney.kevin and sean
😀
Penso anche io come britney che tutti gli umani possono commetere errori, e anche lei in quanto umana, le ha fatti, ma sta pagando a caro prezzo piu’ di ogni normale persona.. insomma, i giornali hanno la tendenza ad ingigantire le cose e a farla lunga, figuriamoci quanto possa pesare ad una popstar un suo errore. Ok, lei ha deciso di diventare una celebrità e come tale, sapeva che se avesse sfondato, i paparazzi l’ avrebbero seguita ovunque. Ma adesso non ci sono piu’ in gioco lo stile, i capelli, le canzocine e le domande che venivano poste a Britney nel ’98, ma bensì ora c’ è di mezzo una famiglia, e l’ amore per un figlio e chi come lei,l’ adora piu’ della fama e delle foto sui giornali. Spero che il suo matrimonio proceda benissimo, e non riesco a capire come ciò che britney spears definisce ” fantastico” possa diventare ”trash, fallito” per la gente. Adesso diamo un momento di vera pace per Britney, a me non interessa se fa quasi cadere Sean, se il suo matrimonio va male o se suo marito se ne frega di lei. Io adoro Britney per come è , e la ammiro per ciò che si è distinta: da cantante . Quindi, come me , penso a nessun’ altro interessi ogni dettaglio di Britney, perchè l’ unica cosa importante e che conta è il fatto che sia Felice. Ed è questo ciò che si aspetta dalle copertine dei giornali, e non notizie brutte sul figlio o sul matrimonio, perchè alla fine, ciò che fa veramente scoop è una cosa che accade quasi mai , vedere Contenta una persona.
Britney ti voglio bene
😥 nell’intervista hai fatto comuovere anke me, tvb bri, nn mollare mai
britney sei sempre la più grande!!!!!!
britney 6 la migliore sarò con te 4ever………..xk 6 sempre la + grande!!!!!!!!!!!!!!!!tv1kdb