I video saranno inviati fino al 14 Dicembre su TRL per il contest "Britney Spears vuole una parte di voi" realizzato dalla cantante, dalla Jive Records e MTV.
Britney Spears ha realizzato un nuovo video questa settimana, ma ora è il vostro turno. Per il suo prossimo singolo estratto da Blackout, Piece Of Me, la cantante vuole che i fans le diano una parte di loro e il video sarà trasmesso su TRL.
Il contest "Britney Spears Wants a Piece of You" sarà presentato Lunedì quando verranno trasmesse varie scene di Britney durante tutti questi anni, includendo interviste, red carpet e performance. Il video non deve superare il tempo massimo di 3 minuti e 34 secondi, quindi date sfogo alla fantasia!
Anche altre cantanti come Nelly Furtado, Kelly Clarkson, hanno dato la possibilità di realizzare questi tipi di video direttamente dai fan, perciò guardate i loro lavori e inventatene altri.
MTV, Jive Records e la stessa Britney decideranno il vincitore, il suo video verrà trasmesso esclusivamente su TRL il 20 Dicembre. Questo accadrà prima della presentazione ufficiale del nuovo video di Britney "Piece Of Me" girato questa settimana, che non apparirà prima di Gennaio. Il video vincente sarà anche trasmesso su MTV Hits per una giornata intera e sarà presente sul sito di MTV.com
Source: mtv.com