TMZ.com: Su internet Britney è come il crack. La gente non riesce a fare a meno di lei. Su TMZ, è più importante di American Idol.
Ho una teoria su perchè questa donna, che ha provato a togliersi dallo schermo radar per un paio di anni, sia così popolare. Non c’è dubbio, le giovani ragazze che l’amavano prima l’amano ancora. Ma il fascino è più ampio.
Non intendo questo con disprezzo, ma Britney Spears è una campagnola di Beverly Hills e le uniche radici che ha perso sono quelle in testa (la ricrescita). Quando ha detto a Matt Lauer che lei è “country”, è vero.
Un po’ di anni fa, mi stavo allenando nella mia palestra di Los Angeles. Lo spazio per l’allenamento è piuttosto piccolo, così tutti vedono tutto. Improvvisamente vedo Britney entrare con una grande guardia del corpo, che le stava a distanza.
Era totalmente affascinante. Ho visto decine di Stars atteggiarsi in pubblico ma lei non lo faceva per niente. Era completamente reale. Per iniziare, non guardava nello specchio per vedere chi la guardava. Faceva gli affari suoi, sorridendo, masticando la cicca, facendo le sue cose. A un certo punto ero sulla panca vicino a lei scambiandoci un “ciao, come va?”. Ognuno nella palestra guardava senza farsi vedere e lei era come tutti gli altri, con una eccezione: si mise le cuffie e cominciò subito a ballare.
So che ha avuto ciò che si meritava da TMZ, ma la amo, probabilmente la star giovane più “reale” che c’è.
Fonte Ubritney
Trad Btribe
There are 1 comment on this post
avete ragione, lei è una persona come le altre, lei nn ha atteggiamenti da star ha atteggiamenti da persona normale, a volte le persone come lei vengono giudicate male xkè si comportano così, ma quelli ke la pensano in questo modo sono veramente dei c……i….. io sono un fans sfegatato, quando sento una canzone delle sue io mi sento male mi prende l’emozione e mi si apre il cuore, mi piacerebbe tanto incontrarla e coccolare suo figlio, io nn sono come i paparazzi o come gli altri fans, se percaso dovessi incontrarla io muoio sul colpo, nn riuscirei neanke a parlare forse mi limiterei ad un:ciao… oppure: mi fai un’autografo?xkè nn riuscirei a dire niente….mi blocco… ciao britney I love youuuuuuuuuuuuu