Il canale televisivo americano VH1 ha stilato la classifica delle 10 donne che hanno dominato l’industria della musica fino ad oggi, dichiarando Britney la Donna del Secolo.
Questa è la classifica completa:
01. Britney Spears
02. Madonna
03. Christina Aguilera
04. Kylie Minogue
05. Beyoncé/Destiny’s Child
06. Pink
07. Mariah Carey
08. Kelly Clarkson
09. Gwen Stefani
10. Avril Lavigne
Fonte:bfc
There are 5 comments on this post
:smile:sul 1 posto di bri sn dakkordissimo, ma mettere in classifica quella sfotti coglioni di pink e qll b……a di avril lavigne nn sn dakkordo, dovevano mettere mariah carey + in alto e levare pink e avril e metterci j.lopez e whitney houston!!!!
😀 ero proprio sicuro ke al primo posto c’era lei … la donna dei miei sogni la donna tanto amata da me….colei ke mi fa divertire,sorridere ed emozionare.. è lei…BRITNEY SPEARS….se no chi ci poteva essere se nn lei?….
è beh..come nn poter mettere quella p*** al primo posto..ovvio ke l’han scelta..
ma avril in ultimo posto proprio no…la regina del pop-rock…questa non me la sarei mai aspettata…solo xk nn si comporta cm una troietta nn vuol dire ke nn abbia + stile delle altre..anzi…lei almeno sa cantare dal vivo..
e cmq nn penso ke qst sia la classifica delle donne ke hanno dominato l’industria della musica x la loro bravura..o almeno..non per la loro bravura a cantare..ma x la loro bravura a farsi vedere..escludendo avril..( non xk è la mia idola) ke ha venduto i cd x la musica ke fa e scrive..
poi i commenti cm ho visto sn di ragazzi..xk guardano solo l’aspetto..
Avril in confronto a brit è una nullità.. Basta pensare quanti record ha ricevuto brit: miglior profumo dell’anno, cantante d maggior successo, etc etc!
Poi i numeri parlano da soli: brit ha venduto 90 milioni (si si proprio 90) di cd mentre avril solo…. 15milioni.. Mi sembra ke brit stravinca.!