Vogliamo informarvi di come dovrebbe essere il concept del videoclip di PIECE OF ME, il nuovo singolo della sconsiderata Britney.
Sebbene sappiamo che il video non è stato ancora girato, possiamo sapere il concept di esso, poichè l'attore Billy Orson, che parteciperá al video, ci ha anticipato che la diva questa volta ci sorprenderà!
"Per quanto mi riguarda, faccio parte di un gruppo di paparazzi che devono fotografare e scomodare Britney, mentre passa su un red carpet, lei cammina coi suoi ballerini, posa, ed improvvisamente incomincia a ballare davanti a noi". Senza dubbio, la principessa ha voluto fare una parodia della sua scomoda situazione.
"Noi paparazzi cominciamo ad avanzare, a spingerla e molestarla, e lei ad un certo punto estra una granata, che risulta poi essere soltanto una sfera d'acqua, ce la lancia e lei e i suoi ballerini ridendo si recano in un edificio, dove continuerà il video". Questo è quanto l'attore ha potuto anticiparci, ossia le informazioni che il suo copione conteneva. Una cosa è sicura, Britney creerà tanta polemica con questa nuova canzone, non dubitate, anche perchè fa notizia pur andando a prendere un caffè da Starbucks!
Trad. Grifondoro
Source: osdia.es
There are 2 comments on this post
già m piace…evviva
Mi rifiuto di leggere il concept del video, per non rimanere nuovamente deluso, come un paio di mesi fa per Gimme More….vediamo un pò cosa ci riserverà questa volta la tanto cara Britney, tralasciando i vari rumors! : )