In una emozionante e sincera intervista con Matt Lauer della NBC, Britney Spears parla della situazione matrimoniale, la gravidanza, le critiche dei tabloid riguardo alle sue abilità di madre, e del perchè i paparazzi si sono spinti così oltre. L’esclusiva intervista andrà in onda Giovedì, 15 Giugno su “Today” alle 19.00 e su “Dateline” alle 21.00
Nell’intervista, Lauer chiede a Britney perchè ha deciso di affrontare questo argomento solo ora e perchè sta dicendo che i giornali scandalistici si sono spinti troppo oltre intromettondosi nlla sua vita privata scattando continue fotografie nella sua proprietà. “Hanno superato un po’ il limite” aferma Britney, “…a loro piace vedere le persone che si seccano, e io mi sento un loro obiettivo.”Nonostante i tabloid affermino che ci sono dei problemi sulla situazione famigliare,Britney definisce il suo matrimonio “meraviglioso” ammettendo che la notizia che Kevin vive nella cantina è falsa. Britney racconta perchè Kevin la ama, e rivela a Lauer “Lui mi aiuta, deve. Io sono un rottame ora”. Quando le viene chiesto se pensa che la gente è schierata contro il suo matrimonio, Britney risponde che non lo sa, “Se sono così cattivi, io penso che tutti dovremmo essere pro-amore”
Britney ha anche rivelato che la maternità è favolosa, e poi parla dell’incidente avvenuto sull’autostrada della Costa Pacifica dove era stata fotografata con Sean sulle ginocchia mentre guidava. Ha discusso un po’ dell’argomento e alla fine ha detto, “Io non posso andare da nessuna parte senza che qualcuno mi giudichi… Lo facevo con mio padre. Mi sedevo sulle sue ginocchia mentre guidava. Noi siamo di campagna.”Quando le viene chiesto se si è arrabbiata quando le testate di giornali si interrogavano sul fatto che fosse una madre attenta, Britney si difende dicendo: “Io so di essere una brava mamma“
Verso la fine dell’intervista, Britney si è lasciata un po’ andare alle emozioni quando diceva che desiderebbe che i paparazzi la lasciassero sola. Lauer le chiede cosa vorrebbe dire a loro come individuo e non a nome di tutti i vips e Britney ha dichiarato, “Avete dei bambini a casa. E.. avete una vita. E se percaso non avete queste cose, dovete pensare che noi siamo gente comune e che… abbiamo bisogno della privacy e del rispetto. e queste sono cose che ognuno dovrebbe avere in quanto essere umano.”
Per guardare una preview dell’ intervista, Clicca qui!
Fonte: msn.bc
There are 1 comment on this post
ottima persona,ottima madre,donna semplice e bravissima e sexsy cantante e ballerina!!!!, ne sono innamorato:oops::roll:,se si sbriga a fare sto album però:twisted:,WWWBRITNEY:grin: