PREMESSA: PROVENENDO DA US WEEKLY, NON E' NULLA DI CERTO.
Dal nuovo numero di US Weekly:
"Britney Spears sostiene che c'è stato un piano premeditato dietro al divorzio e alla incessante battaglia per la custodia dei suoi figli avuti con Kevin. Britney è infatti certa che Kevin avesse pianificato la discussione avuta l'anno scorso in un hotel di Manhattan l'anno scorso che sfociò nella loro separazione nonchè nella battaglia per i figli Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1 anno.
Le sorprendente rivelazioni sembra saranno usate dal team legale di Britney per provare ad ostacolare il ritratto che Britney ha fatto di Kevin descrivendola come una cattiva madre/pazza terminale."
Il magazine US Weekly inoltre, sostiene che Kevin abbia pianificato tutto per invidia, per lo status di star di Britney, che metteva costantemente in secondo piano il suo tentativo di lanciarsi in una carriera da rapper.
Source: US Weekly/Pratola91
There are 1 comment on this post
certo è che britney doveva capirlo che kevin non era una persona di cui fidarsi solo dal modo come aveva scaricato la prima moglie con un figlio e un altro in arrivo…una m… di uomo insomma!