Romo è esploso in una risata e ha risposto, secondo ETonline: "Penso che a volte vengono stravolte molto le situazioni. Essendo il quarterback della squadra la gente parla,parla … ero nello stesso luogo con molte altre persone, e la gente ne nota soltanto una. " La stella della NFL ha anche sostenuto che non è sorpreso che si facciano pettegolezzi. "E 'accaduto un paio di volte, anzi due o tre volte, che le persone hanno detto," Chi sei? , Ok!", ha aggiunto," Jessica Simpson l'anno scorso, sapete? dovevo esser fidanzato con lei ahahaha.Quindi, è solo la posizione, a mio avviso, il mio ruolo che in qualche modo fa parlare la gente. E se, occasionalmente, vuoi andare a ballare, tutti stanno a guardare quello che fai. "
Spears, 25enne, e Romo, 27enne, sono stati visti insieme lo scorso fine settimana presso il ristorante Ketchup, dove Romo è stato a cena, e successivamente con Britney e la cugina Alli Sims e altri, per poi andare a ballare al Les Deux di Hollywood.
Alli ribatte su Romo
Parla in esclusiva a PEOPLE questa settimana, confutando alcune voci sul ballo di Britney con Romo.
"La storia è falsa", ha detto Sims, 26enne. "Tony è un gentiluomo, e di Britney non potrebbe mai dire alcuna falsità o farle alcun male, soprattutto perchè un buon amico."
Nello spiegare le loro attività, la Sims ha detto: "Tutto quello che è accaduto è: lui sedeva in un area riservata al piano superiore e siamo stati seduti a parlare durante la maggior parte della serata, poi siamo tutti scesi a ballare un pò, tutto qua."
People