Britney ha tenuto la prima intervista ufficiale dopo il blackout di quest'anno da dimenticare.
E' stata intervistata telefonicamente nel programma radiofonico di Ryan Seacrest, seguito e amato negli States. Ryan ha chiamato Britney a casa alle 9 del mattino, lei dormiva ancora, infatti hanno risposto Alli e Sam, che erano da lei. Quando ha preso la cornetta era assonnata ma di buon umore, Ryan le ha chiesto se ha festeggiato l'uscita di Blackout, ma Britney ha detto che non hanno fatto nulla di speciale, solo Scary Movie e pollo fritto! Ryan ha chiesto cosa farà per promuovere l'album, e Sam ha subito detto "Questa è la promozione!"; Alli ha smentito una relazione con Tony Romo, con cui era stata paparazzata, il quale è un amico e niente di più. Britney ha detto che la canzone che preferisce è probabilmente "Heaven On Heart" perchè è diversa e cool. Riguardo alla frase ormai storica "It's Britney Bitch", Brit si discolpa dicendo "Oddio, non l'ho voluta io quella frase, l'hanno voluta i produttori!"…e "Piece Of Me"?
"Ovunque vai c'è gente che vuole fare domande…è un modo carino espreimere questo concetto", dice Britney, che continua "La gente dice e fa quello vuole, è triste vedere come il mondo può essere crudele. Alla fine della giornata devi sapere sapere nel tuo cuore che ce la stai mettendo tutta per dare il meglio di te".
Ryan allora coglie la palla al balzo:
"E tu Britney stai facendo il meglio per i tuoi figli"? – "Dio, si" ha risposto.
Dopodichè Britney è scappata in doccia senza avvertire lasciando Alli in preda "al panico" per la figuraccia! In certi punti c'era il silenzio totale alle domande di Ryan, per poi sentire Britney ridere. Un'intervista un pò bizzarra, speriamo in un futuro migliore…
Ascolta l'intervista, cliccando qui
Thanks Extra/TMZ