Sean Garrett è uno dei produttori dell’album di Britney che in questo periodo sta lavorando anche per i nuovi album di Beyoncè, Fergie (dei Black Eyed Peas) e Jojo.
Reporter: So che stai lavorando su molti album in questo periodo. C’è un tuo preferito?
Sean Garrett: Si, non vedo l’ora che il mondo intero ascolti il lavoro di Beyoncè. Anche Britney è la mia preferita. Sto lavorando con Fergie su una canzone intitolata “London Bridge”. E’ hot. Anche Jojo sta lavorando sul suo nuovo album. Abbiamo fatto una canzone che si chiama “The Way You Do Me”, dove mostra veramente le sue capacità vocali. E’ incredibile.
Reporter: Con la stampa che si impiccia nei fatti del matrimonio ed i suoi difetti da mamma, come procede il lavoro con Britney Spears? E’ concentrata?
Sean Garrett: Si è molto concentrata. E’ stupefacente. Mi piace molto Britney. E’ veramente dolce. Anche se attorno a lei stanno succedendo tante cose, lei mi lascia fare col mio lavoro. Sembra che sia scioccata da quello che faccio, ed io ero scioccato di lei. E, credetemi se volete, la sua tecnica vocale e la sua voce sono migliori più di quanto mi aspettassi!
fonte:bfc
There are 1 comment on this post
ma qst nn è 1 novita!!!!!!!!!! lo sappiamo tutti che Britney è una vera artista!!!!!:smile::cool::grin::razz::wink::eek::lol: