All’interno del blog di Nicolas Martin, uno degli operatori steadicam che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo video di Britney Spears, sono apparse due nuove foto tratte dal set:
Questo è cià che rivela l’operatore: ‘Jake Sarfati ha diretto il nuovo video di Britney Spears ‘Gimme More’ in un magazzino di LA proprio ieri (20/07). Io svolgevo il ruolo di steadicam. E’ stata una giornata lunghissima a causa dei massaggi per Britney ed alle pause per il photoshoot. Ma quando lei ha visto ciò che avevamo registrato nella mia macchina da presa, l’ha definito ‘carino’… Credo lo prenderò come un complimento’. Interessante è che in data 07 agosto, compare un’altra foto del set con un link a youtube. Tale link rimanda al ‘Gimme More Video Version 2’.
In bocca al lupo!
There are 3 comments on this post
Ricapitolando il video definitivo di “Gimme More” verrà trasmesso su MTV.it a partire da domani (ma a partire da che ora? mezza notte?), su Much Music a partire da mezza notte (presumibilmente dell’ora di New York), e poi su TRL America alle 3 p.m. ora di New York, e chi sa forse su iTunes Store America?
Quindi vi prego di postare il video appena disponibile, o linkare il sito dove è possibile vederlo!
GRAZIE!!!
Ai più potrà sembrare un risultato certamente mediocre, un video che non trasmette nulla della carica esplosiva che ci si aspetterebbe da Brit. Ma se lo si guarda attentamente forse un qualche piccolo spunto di riflessione lo si può anche fare, a cominciare dalle bionde sedute al bar a ridere di lei. Un copione già visto? Un modo per non riconoscersi in una parte di quello showbusiness che l’ha portata ai vertici per poi calpestarla nei momenti più difficili?
su you tube ce un filmata che mostra un pezzo del back stage di gimme more
forse è la prova che aspettavamo!”