Britney Spears ha temporaneamente perso la custodia perchè accusata di non essersi sottoposta ai test anti droga e alcol e di esser ancora priva di una valida patente di guida califoniana; questo è quanto ha rivelato il suo avvocato a People. Dopo l' udienza "a porte chiuse" di Lunedì, un giudice ha ordinato che, da Mercoledì, Kevin Federline avrà la custodia di Sean Preston ,2, e Jayden James, 1, "fino a nuova decisione della corte".
Scott Gordon giudice della corte di L.A. non ha spiegato le sue ragioni nella sentenza scritta, ma il rapppresentante di Britney, Sorrel Trope, rivela, "Noi non siamo stati in grado di esser condiscendenti nei confronti della decione del giudice". "Nello specifico", Trope ha detto, "il giudice ha ordinato che alle 10 a.m della mattina di Lunedì, entrambe le parti mostrassero di aver ottenuto una valida patente della California. Per me non è stato possibile provare l'ottenimento della patente". Nel tardo Lunedì, dopo aver ceduto i suoi figli ad una guardi del corpo di Federline, la Spears si è recata presso Van Nuys per richiedere la patente di guida della California.
La Spears, 25, è stata accusata di aver commesso l'infrazione di aver guidato senza una valida patente di guida e di aver prima tamponato e poi esser fuggita da un parcheggio il 6 Agosto. Trope dice che un'altra ragione dietro la sentenza di "affido temporaneo" del giudice "è stata l'informazione datagli dal rappresentante del Signor Federline che Britney non aveva rispettato la precedente decisione della corte – prima che io fossi ingaggiato come suo avvocato – di sottoporsi a periodici test anti droga e alcol". Comunque, la corte considera il non essersi sottoposta ai test come una conferma di non averli passati. Un'altra udienza è fissata per Mercoledì. Il rappresentante di Federline si è rifiutato di commentare dettagliatamente il procedimento della corte. Tuttavia una fonte vicina a Federline dice che lui era eccitatissimo dopo aver appreso dei cambiamenti sulla custodia temporanea dei figli.
Source: People
Thanks Phoenix from Bfc