[PEOPLE.COM] Un giudice Lunedì dopo una seduta "a porte chiuse" ha deciso che Britney Spears deve cedere la custodia dei suoi figli a Kevin Federline questa settimana "fino a nuova decisione della corte". Scott Gordon giudice della corte di L.A. non ha dato spiegazioni nella sua decisione scritta, stilata dopo un incontro privato con gli avvocati richiesto dai legali di Federline. La decisione prevede che Kevin ottenga la custodia a partire da Mercoledì.
Tale decisione è giunta dopo infrazioni commesse dalla Spears – fuga dopo un incidente e guida senza una valida patente della California – e le accuse di una sua ex guardia del corpo che la vedono fare uso di droghe ed essere un pericolo per i suoi figli, Sean Preston, 2 , e Jayden James, 1. Gordon inoltre aveva precedentemente provato che la Spears facesse un “abituale, frequente e continuo” uso di alcolici e sostanze stupefacenti e le aveva imposto dei test due volte a settimana. Un’altra sentenza è fissata per Mercoledì. La cantante, che ha la custodia 50-50 con Federline, è stata vista in giro per la città nel weekend con i suoi figli; Domenica cenare al Taverna Tony a Malibu e imbattersi con una folla di paparazzi accampati fuori.
“Sembrava stesse bene”, il proprietario del ristorante , Tony Koursaris, ha detto. “Era a suo agio a cena con i suoi ragazzi…I bambini si divertivano. E poi abbiamo ovviamente dovuto lottare con i paparazzi”. I fotografi, comunque, sono accorsi in aiuto della Spears durante il weekend. Intorno alla mezzanotte di sabato, la sua Mercedes è rimasta a corto di carburante durante una corsa al supermarket. I fotografi hanno raggiunto un distributore ed hanno aiutato la Spears a rifornire la sua auto con una tanica.
Source:People.com
Thanks: Phoenix from Bfc
There are 1 comment on this post
BRITNEY NON LA CEDE:. L’HA PERSA:lol: è un pochettino diverso.. U_U
unfitneyy rulez!