Un insider, la cui attendibilità appare abbastanza solida, ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo “Make Me (Oooh)” ed il nuovo album di Britney Spears:
MAKE ME (OOH)
- Il singolo verrà presentato ai Billboard Music Awards per poi debuttare online alla mezzanotte del 23 Maggio.
- Il brano è un continuo crescendo. Possiede sonorità molto 2000. Potrebbe essere considerato come la fusione tra “Toxic” ed “Hold It Against Me“.
- L’official cover verrà svelata prima dei BBMA’s. Ma non ci saranno preview audio. Britney sta cercando di mantenere tutto il più segreto possibile.
B9
- L’album non avrà nulla a che vedere ne con “Femme Fatale” ne con “Britney Jean“. A livello di testi e sonorità, sarà molto più simile ad “In The Zone”.
- B9 sarà il più grande progetto musicale di Britney dopo “Circus“. L’obiettivo è quello di creare qualcosa di fresco e che farà impazzire i fans.
- In totale avremo più di 12 canzoni tra edizione standard, deluxe e Japan.
- E’ stata registrata una collaborazione con un noto artista (non è chiaro se uomo o donna), ma non è detto sarà inclusa nell’album.
- L’album è estremamente sexy. Ma il sesso non sarà l’elemento principale del progetto.
- Nella tracklist compare un brano, una powerballad scritta da Britney e dedicata al suo periodo buio. Il titolo dovrebbe riferirsi alla luce (“Light/s”) in onore dei suoi due figli.