Con l’avvicinarsi di un’attesissima nuova era ed un singolo dietro l’angolo, Britney Spears potrebbe tornare sul piccolo schermo grazie ad un nuovo reality show.
“Ha già realizzato un reality insieme al suo ex marito Kevin Federline – afferma una fonte al Naugthy Gossip – Ma ora, Britney, vuole dimostrare al mondo di non essere più quel tipo di persona. Lo show potrebbe dunque concentrarsi sulla sua vita attuale: i suoi bambini, lo spettacolo a Las Vegas e le registrazioni del suo nuovo album. Britney è in una fase molto positiva della sua vita, non ha nulla da nascondere. Lasciare che le telecamere entrino nella sua vita privata, potrebbe essere un modo ottimale per promuovere il suo nuovo disco e dimostrare al mondo che la vera Britney, amata ed osannata da tutti, è finalmente tornata. Attualmente sia MTV che VH1 sono in guerra per accaparrarsi lo show”.
L’unica a storcere il naso difronte alla possibilità di un nuovo show televisivo, sembra essere la conduttrice Wendy Williams la quale, durante il suo talkshow, ha ritenuto opportuno definire Britney un robot mostrando, nuovamente, le immagini del suo periodo buio. Le dichiarazioni della Williams hanno ovviamente generato la rabbia dei fans i quali hanno iniziato ad insultarla tramite Twitter.
Cosa ne pensate? Favorevoli o contrari ad un nuovo reality? Nel frattempo sentitevi pure liberi di insultare Wendy Williams twittando al profilo @wendywilliams.