Con il numero 100 di V Magazine, Britney Spears riporta nuovamente i riflettori su di sé infiammando i media, per dimostrare ancora una volta chi è che comanda.
Un numero speciale, quello di marzo, che mostra una Britney virago, padrona di sé stessa (e non solo), forte e decisa, splendidamente ritratta da Mario Testino.
Nell’intervista, che potremo leggere per intero fra qualche giorno, Britney accenna al suo prossimo attesissimo album, ancora senza titolo e senza data di uscita, sul quale lei stessa preferisce mantenere il più stretto riserbo, che definisce “il mio bambino“.
Voglio che sia perfetto. Deve essere come voglio che sia, non importa se ci vorranno due mesi o un anno.
Britney sembra davvero concentrata stavolta, e quello che si prospetta è un disco molto diverso dai precedenti, un disco che non ci aspettiamo.
Il suo “Piece Of Me Show” va a gonfie vele, tanto da aver incrementato gli incassi del Planet Hollywood di quasi 20 milioni di dollari; una residency ideale per lei che le permette di portare avanti la sua carriera senza allontanarsi dalla famiglia. Sui social network vanta numeri impressionanti (44 milioni di followers su Twitter, 8,5 milioni su instagram, che lei adora), e se c’è una cosa che ha imparato in questi 20 anni di carriera è che del parere degli altri non le importa niente, e non ha nessuna intenzione di competere con le altre star.