Timothy_b, forse il più accreditato ed attendibile insider in circolazione, ha appena fornito alcune indiscrezioni su una traccia presente nell’imminente nuovo album di Britney Spears.
“Ho ascoltato una clip do una nuova canzone di Britney, oggi. Non il nuovo singolo, ma una canzone che farà parte del nuovo progetto. È buona. Molto buona! È una midtempo davvero vibrante, quasi euforica in un certo senso. Decisamente un sound diverso per Britney. Lei è perfetta! Il chorus mi ricorda molto “The Girl” della cantante tedesca Lena.”
E quando un utente gli chiede quanto buona sia questa canzone, se potesse paragonarla a qualcosa sentito di recente, Timothy risponde “Onestamente, non voglio creare troppo hype, visto che tendo anche io ad esaltarmi facilmente quando si tratta di nuovo materiale di Britney. E poi ho sentito solo 45 secondi del brano. Ma quei 45 secondi mi hanno lasciato con un enorme sorriso stampato in faccia… I suoi vocals sono pazzeschi. Nessun effetto o modifica pesante.”
La canzone a cui si riferisce Timothy è questa:
Quindi siamo davvero vicini ad un rilascio dell’album? Avremo presto qualcosa di ufficiale su cui fantasticare? Con il Piece Of Me che riprenderà ad aprile, forse possiamo davvero sperare.