Come ormai sappiamo, il 13 febbraio Britney tornerà a Las Vegas con un Piece Of Me quasi completamente rinnovato, nella scaletta e nelle coreografie. Non sappiamo niente a riguardo: nessuna tracklist è trapelata in questo periodo, non sappiamo con certezza quali brani verranno eliminati (voci di corridoio dicono che Break The Ice non sarà più presente) e quali nuove canzoni introdotte al loro posto.
Sembra invece quasi certo che Work Bitch non sarà più il numero d’apertura. È logico quindi pensare ad un nuovo singolo in uscita da qui al 13 febbraio? Se consideriamo il fatto che tutti i tour di Britney vengono aperti con il principale singolo dell’album “corrispondente” (Il Femme Fatale tour con “Hold it Against Me”, il Circus Tour con “Circus”, e così via), forse la cosa è abbastanza probabile.
Sappiamo che il disco è in lavorazione ma abbastanza lontano dall’essere completato. Tutto il progetto è praticamente nascosto nel mistero, e se da una parte può significare una certa serietà da parte di Britney e di tutto il suo team, dall’altra ci lascia l’amaro in bocca: i fan sono affamati di notizie, soprattutto in vista di nuova musica, ma quelli di Britney Spears sembrano sempre rimanere a bocca asciutta.
Nervi saldi, il 13 febbraio è vicino e tutto può accadere.