21/09 – Le ordinanze del giudice iniziano a dare i primi 'terribili' risultati. Proprio ieri infatti Britney Spears è stata sorpresa in lacrime mentre usciva dall'ufficio in cui si era sottoposta al primo test antidroga imposto dalla diatribba legale per l'affidamento dei piccoli Sean e Jayden. Come se non bastasse, si mormora che la cantante sarà chiamata in giudizio (e rischierà fino a 6 mesi di carcere) a causa dello spiacevole inconveniente di qualche mese fa, quando accidentalmente tamponò un'auto parcheggiata. Sembra che in quel momento la Spears non avesse con se la patente. Probabilmente si tratta di una delle solite 'notizie spazzatura' in quanto, al contrario di quanto accadde per l'ereditiera Paris Hilton sorpresa al volante pur avendo la patente RITIRATA, Britney semplicemente non portava con se il documento.
Source: X17online.com
There are 3 comments on this post
Scusate, ma i test anti-droga non sono terribili. Se i risultati sono positivi è giusto che Britney non abbia in custodia i figli. Se non fosse Britney Spears avrebbe probabilmente già perso la custodia dei bambini, invece di un 50%. Ma la vera ingiustizia è che essere un bastardo, avido che cerca soldi a spese dei figli non è un reato penale, altrimenti dovrebbero mettere in gabbia quello str***o e buttare la chiave. Se fossi il giudice dire: “non meritate la custodia dei bambini nessuno dei due, prima dovreste crescere…”
dovrebbero crescere entrambi…far figli così tanto per farli non mi sembra na bella ida
😈 kevin è un vero bast..do…. un avido bast..do!!!! povera brit…. nn posso immaginare come si possa sentire…. però c’è anche da dire ke… nn ne fa una giusta!!