Per promuovere il suo album in uscita ad Agosto, il rapper Kevin Federline, 28, ha tagliato i capelli, si è fatto la barba e ha revisionato il guardaroba in un servizio fotografico per il giornale Item (in uscita il 5 Giugno). Dopo la trasformazione, ha reso pubblica la sua filosofia sulla paternità, sulla fama e sul cibo.
Riguardo al pubblico: “Dovrei mettermi un occhio sulla schiena. Se sto a casa a prendermi cura di mia moglie e dei miei figli, allora sono uno scansafatiche, non un buon padre. Se provo a farmi una carriera tutti pensano che me ne freghi della famiglia. Non riesco mai ad averla vinta.”
Sui rumors: “Non vedrete mai quel ragazzo che dicono che imbrogli e che stia ai party per tutto il suo tempo. Se ci vado e se vado in discoteca, ci vado per un motivo. Non vado per provarci con nuove donne. Questa è tutta merda che mi buttano addosso. mi comportavo in quel modo quando avevo 21 anni.”
Su i suoi figli: “E’ del tutto ingiusto se un bambino viene cresciuto e viene visto sempre come un principe. I miei figli dovranno imparare cos’è un vero lavoro, com’è fatta veramente la vita. Non credete che sia facile per me. I miei figli lavoreranno da Taco Bell, cazzo.”
Sulla sua immagine: “Spero che la gente mi chiedere qualcosa riguardo alla mia carriera. Solitamente è, “Come stanno la moglie e i figli?” Non che non mi importi; questo è il mio orgoglio e la mia felicità. Ma sarebbe carino se la gente mi guardasse come un artista. Il giorno in cui mi giudicheranno come tale, come un direttore di produzione, come qualcuno, non come il marito di Britney Spears, io non vedo l’ora che arrivi quel giorno.”
Sulla sua teoria di cospirazione dei media: “Lo stesso giorno in cui Dick Cheney sparerà a qualcuno, mi avranno sulla homepage di MSN. E’ una vita che stanno spostando l’attenzione della gente lontano da quello che sta veramente succedendo.”
FONTE:britneytribe/ubritney
Per accedere alla gallery, Clicca qui!