People.com: Il legale di Britney, Laura Wasser, rivela che la cantante e l'ex marito Kevin Federline hanno ottenuto una custodia al 50/50. Sembra dunque che la situazione familiare di Miss Spears sia destinata a rimanere invariata, mentre nell'ambito professionale, si mormora un licenziamento del nuovo management team (The Firm) da parte della stessa cantante. Un licenziamento dovuto sopratutto dalla criticata performance ai 2007 Mtv Vma's. Tornando alla custodia, una fonte vicina a Kevin, ha rivelato che le sue motivazioni circa l'affido esclusivo siano mosse unicamente dalla cifra mensile che Britney sarebbe costretta a versargli e proprio per questo, la cantante dovrà versare al ballerino la cifra mensile di 20.000 dollari solo fino a Novembre.
Custodia 50/50
There are 4 comments on this post
Lo possiamo leggere tutti sul volto di Kfed che è interessato solo ai soldi.
Non ha avuto il successo che sperava e per questo, dall’unione con Britney ha pensato di trarne vantaggio. Poi le cose son precipitate. Se ha speculato prima, figuriamoci dopo. In fin dei conti se la separazione non fosse stata travagliata (come invece sta accadendo) a quest’ora Brit rivedrebbe le luci della ribalta mentre di Kfed nessuno si curerebbe.
Dita incrociate per Britney
Spero sia vero xkè in altri posti (molti tra l’altro) si dice ke Britney ha perso temporaneamente la custodia dei bambini e ke quindi i bimbi verranno portati a casa Federline presto…Allora qual è la verità io spero ke qst ke si dice qui sia la vera!!
noooo..brit dv tenersi i bimbi xkè una mamma fantastica..ama i suoi bimbi..nn dico ke k-fed nn ci tenga (ricordiamo ke k-fed è padre di ben 4 figli)..xò penso anke ke faccia un pò x notorietà…
Non so se qualcuno leggerà questo messaggio, ma io non penso che la custodia al 50% sia una cosa molto giusta, forse il giudice ha pensato che era la cosa migliore vista la situazione per i due bambini. Perchè quei due bambini non sono un premio o un pacco postale….
Forse adesso Britney dovrà per forza cambiare la sua vita se non vuole perdere i suoi figli e lasciarli in mano a un bastardo, mi auguro abbia la forza di farlo se non per lei, per quei bambini.
Fossi in lei lascerei il mondo dello spettacolo e mi crescerei i figli, che sono più importanti.