Ore di grande tensione nel mondo Spears. Tra poche ore si terrà infatti la sentenza definitiva per l'affido di Sean Preston e Jayden James. Nuovi 'tragici' particolari sembrano però minacciare Britney, la presenza di un uomo in grado di dimostrare la completa inettitudine a madre della cantante. Non sappiamo se tale elemento sia reale o meno, tutto ciò che possiamo fare è sperare che tutto si risolva in favore di Miss Spears.
BsworldStaff
—Aggiornamento—
Sembra che il tanto temuto testimone in grado di fornire prove a totale svantaggio di Britney, sia il suo ex-bodyguard Tony. Non è ancora lecito conoscere l'entità della sua dichiarazione ma, stando alle ultime voci, sembra sia una figura estremamente 'scomoda' per la Principessa del pop.
—Aggiornamento—
Stando a quanto rivela una fonte interna di X17online.com, il testimone Tony, sarebbe stato decretato come 'FONTE NON ATTENDIBILE', e conseguentemente, qualsiasi sua insinuazione è ritenuta 'NON RILEVANTE'.
There are 2 comments on this post
Speriamo ke Britney nn perda i suoi bambini!! sarebbe terribile! Forza britney ki d + ki d – ma siamo tt cn te!!!
vai brit…siamo tt con te….ti adoro….vedrai ke i bimbi staranno sempre cn te..xk sn loro ke ti danno la forza di andare avanti..un mega bacio a te e ai tuoi bimbi…e tanti auguir in ritardo a tt e 2…:evil: