Abbiamo intercettato alcune dichiarazioni da parte di uno dei tanti insider che, periodicamente, saltano fuori. Ci sono comunque buone probabilità che questo sia abbastanza attendibile. Ecco cosa ci ha detto:
“Il prossimo album sarà certamente migliore di Britney Jean. Britney è molto coinvolta e sa che i suoi fan non hanno preso molto bene BJ e soprattutto il lavoro di Myah Marie. Lei ha registrato parecchie vocals semplicemente perché Britney era pigra. Quasi sicuramente non la sentirete, in questo disco.”
“Non c’è nessuna traccia chiamata Freak Like Me, e non era la (ancora da confermare) collaborazione di cui si è parlato. Gaga voleva creare un po’ di hype, ecco perché ha inviato quel tweet.
Il disco è ancora in lavorazione e il materiale viene approvato e scartato ogni giorno. È improbabile che uscirà qualcosa nel 2015. Il team di Selena Gomez ha proposto a Britney un duetto, ma la cosa non è andata in porto.”
“Ho sentito una clip, non so se verrà terminata ed inserita nell’album. Ha un significato religioso, un po’ controverso a dirla tutta.”
“È prevista della promozione, soprattutto i social saranno molto coinvolti.”
“Il Piece of Me subirà molti cambiamenti, non solo nella scaletta, ma anche a livello scenografico.”
“Non le è mai stato proposto di tenere il Superbowl Halftime Show, ma le è stata presentata la possibilità di promuovere un nuovo singolo. Purtroppo il team non aveva la canzone adatta, per cui l’invito è stato declinato.”
Stay tuned.