Alla domanda di MTV.com al noto produttore Timbaland: "Ci sono delle possibilità per Britney di riscattarsi dopo la peformance di domenica e magari l'opportunità di lavorare con Timbaland e Justin Timberlake?" La risposta è stata: "Si, ma solo se si scusa. Dovrebbe fare una chiamata a tutti e dire semplicemente "scusate", sa benissimo le scuse cosa riguarderebbero" aggunge Timbaland."Avrebbe semplicemente bisogno di dire 'E' stato un errore', le cose tornerebbero al loro posto". Timbaland in passato ha più volte manifestato l'interesse per lavorare con Britney, ma dopo lo show ha escluso collaborazioni tra la cantante e Justin Timberlake in maniera abbastanza decisa.
Thanks: breatheonbritney.it
There are 4 comments on this post
non ho ben capito di cosa si dovrebbe scusare…
di cosa dovrebbe scusarsi non capisco…
E’ giusto che Britney si scusi con Timbarland, e forse non solo con lui, anche con i fans di tutto il mondo che hanno fatto si che Britney Spears diventasse la Principessa del Pop la degna erede di miss. Ciccone. La scolaretta più sexy di fine anni novanta che è riuscita a vendere quasi 90 milioni di dischi ha bisogno di aiuto. Una sola voce si alza in difesa di britney, questa voce appartiene a Fergie, Donna Dell’Anno, secondo i premi di MTV USA.
Fergie ha lanciato un appello perché i media diano un po’ di tregua a quelle giovani star che stanno attraversando momenti difficili, come Lindsay Lohan o, per l’appunto, Britney.
“Sono giovani”, ha detto la cantante dei Black Eyed Peas, “Lasciatele stare. Credo sia terribile per una persona che sta cercando di riprendersi da un brutto momento e magari decide di disintossicarsi, sentire gli occhi del mondo addosso ogni giorno. Non è giusto.”
Credo ora più che mai che queste parole debbano essere ascoltata da quella società ipocrita governata da un sistema di comunicazione di massa che ha creato BRITNEY SPEARS ed ora la vuole distruggere.
Fans di tutto il mondo penso che l’unico aiuto che possiamo dare alla nostre Britney e fare si che il suo nuovo album venda milioni di dischi. Quindi no alla pirateria. No allo scaricare illegalmente i brani da internet. Solo così la scolaretta della Louisiana potrà ribadire il suo ritorno. Non dimentichiamo che oggi è l’unica lolita del Pop ad aver ottenuto ben 15 dischi di platino ed a trovarsi tra i primi 40 posti ( 20° posto con “Baby One More Time” 1999 Jive)tra gli album più venduti al mondo.
Kevin ma che cavolo dici?! Mi sembri confuso come Britney……è evidente che il flop degli MTV Music Award nasce da scelte errate fatte dalla “Principessa del Pop” e che l’unica responsabile è Lei e nn (niente popò di meno!!!) la “Società ipocrita governata da un sistema di comunicazione di massa” !!! Che c’hai preso tutti per scemi e imbecilli?!
Ti ricordo che nn glielo raccomanda il dottore di fare questo lavoro e se ci sono dei lati positivi (soldi e fama) ci sono dei lati negativi (violazione della privacy, venir sempre riconosciuti, ecc); naturalmente questi ultimi se gestiti malamente (come lei ha fatto) portano al caos e ad una sovraesposizione assurda e ridicola. Quindi nn scomodiamo il mondo intero, ha voluto fare di testa sua (ormai si è capito), nn ha dato retta a gente che ha più esperienza e “capacità” nel vendere il proprio prodotto (musicale, ovvio) e questo è il risultato. C’è chi sa fare bene una cosa e chi altro, quindi è da stupidi accanirsi nel voler prendere il controllo di tutto se nn se n’è capaci o forse perchè in questo momento nn si è fisicamente in grado di farlo. Speriamo lo capisca e prenda i provvedimenti giusti. Noi tutti, io per prima, nn vediamo l’ora che trovi la felicità e la serenità di cui ha bisogno e di leggerglielo negli occhi, specchio dell’anima!