Stando a quanto riporta E News, una fonte vicino a Britney ha rivelato che agli awards la cantante avrebbe voluto esibirsi live, ma con il rifiuto di MTV, si è arrabbiata, vedendo scomparire inoltre la possibilità di compiere i numeri di magia sul palco. Ad aggravare la situazione, sembra essere stato anche il ritardo di 30 minuti. E' facile intuire che il negativo esito della performance è derivante sia dall'incompetenza di Mtv che dell'indisposizione della cantante. Per ciò che concerne il look di Britney, sembra che mezz'ora prima dello show il suo hair-stylist si è rifiutato di farle l'acconciatura costringendo la 'Principessa del pop' ad improvvisare. Quindi se Britney avesse fatto "effetto legnetto" sul palco apposta, beh, ha fatto bene: Lei è sulla bocca di tutti ed MTV si sta prendendo le colpe.
Thanks: breatheonbritney.it
There are 3 comments on this post
E SI DAI.. ADESSO é TUTTA COLPA DEGLI ALTRI… TUTTI CONTRO BRITNEY… ma va va.. dai… è solo colpa sua se ha fatto schdo. punto.
ne volete inventare altre di scuse?basta qst roba dei vma’s mi è proprio venuta a noia
Allora non è stata solo una mia impressione x quanto riguarda la pessima performance… Mi stavo per mettere a piangere x quanto mi dispiaceva vederla così…