Una nostra utente, Saretta009, ha deciso di esprimere il suo disappunto nei confronti delle recenti dichiarazioni riguardo a Britney enunciate dal Tgcom. Abbiamo scelto di pubblicare la lettera per ringraziare tutti coloro che, negli ultimi giorni, hanno intasato la nostra casella email con messaggi di supporto a quella che per noi continua ad essere e sempre sarà 'la Principessa del Pop'.
Cara redazione del tgcom,
Prima di tutto mi presento sono Sara ho 27 anni e scrivo da Roma. Volevo se è possibile esprimere la mia opinione sul Vostro continuo ed inutile accanimento contro Britney Spears che come è visibile agli occhi di tutti, non sta attraversando un momento molto felice della propria vita e non credo sia molto corretto e professionale continuare ad infierire… Non sopporto questo atteggiamento di Voi media, quando una persona è al top salite tutti sul carro dei vincenti poi appena il carro comincia a scricchiolare scendete e cominciate a sparare a zero sulle persone è troppo facile così non Vi sembra? Ma quando scrivete certe cattiverie non Vi passa nemmeno per la testa che quella ragazza potrebbe essere Vosta figlia, una Vostra amica, Vostra nipote e che rischia di perdere i figli che forse sono l'unica cosa che la tiene in vita? Beh ogni tanto fatevela qualche domanda…. Si può criticare Britney cantante, ballerina quello che volete siamo in democrazie c'è la libertà di pensiero ma ci sono due bambini che non c'entrano nulla e non hanno nessuna colpa se sono i figli della principessa del Pop e andrebbero tutelati non credete? So che questa e-mail finirà nel dimenticatoio e forse non verrà nemmeno letta ma volevo far sentire la mia voce in difesa di una ragazza che ha solo 26 anni e merita una seconda opportunità dalla vita e da Voi non credete?
There are 1 comment on this post
lettera innutile… il mondo dello showbusiness è cos’: un giorno sei al top il giorno dopo sei giu. Ci sono mille persone fuori che spingono per poter entrare in questo mondo “dorato” e anche una piccola mossa sbagliata può essere l’arma vincente per il nuovo arrivo. Per quanto riguarda la stampa, è il loro lavoro parlare e sparlare di queste persone; senza la stampa questi personaggi non sarebbero nessuno!! E’ vero che alcune volte esagerano ma è cosi che funziona per i personaggi famosi…è innutile fare discorsi del tipo “può essere vostra figlia” e bla bla bla…loro hanno scelto di fare una vita sotto i riflettori?? e ne pagano le conseguenze di vivere 24/24 sotto i riflettori…