Ecco la rettifica che pubblica il TGCOM dopo le numerose email che abbiamo inviato ed esortato ad inviare alla redazione del giornale! Grazie a tutti come vedete la verità alla fine viene sempre a galla… GRAZIE!!!
“Anche i fan più fedeli sono rimasti delusi dall’esibizione agli Mtv Video Awards. Ma dalle numerose email giunte in redazione ci spiegano il perché. I motivi per cui Brit non era al massimo della forma sono tre: l’esibizione prevedeva giochi di magia e specchi fluttuanti sul palco, ma la produzione l’ha negata per motivi logistici, la cantante è rimasta turbata dalla presentazione ironica di Sarah Silverman e ha ballato male per colpa di un tacco!Alla frase della conduttrice “Avete visto i bambini di Britney? Oddio, sono gli errori più adorabili che io abbia mai visto” i fan riportano che l’artista si sia messa a piangere dietro le quinte e che fosse alquanto turbata. Gli organizzatori di Mtv dunque non hanno dato il via libera all’imponente scenografia ideata per l’occasione dall’illusionista Chris Angel perché “il palco non poteva sostenere tutto, e quindi “Britney e i ballerini hanno dovuto improvvisare”, dice una fan. Inoltre Brit è apparsa impacciata durante il ballo di “Gimme More” perché il tacco dello stivalettosi è rotto pochi minuti prima di salire sul palco. Insomma la rentrée della Spears è stata costellata da una serie di eventi che avrebbe messo a dura prova qualsiasi artista. Per questo motivo i fan affettuosamente la comprendono e aspettano di vederla nel nuovo video.”
There are 7 comments on this post
scusate ma nn cè l’opportunita o la possibilita ke tale esibizione venga recuperata??? … tipo sai cm uno di qesti mini tour ke ha gia fatto certo in luoghi molto + ampi xo almeno x non incassare qesto brutto colpo gratuito!!!…nn si puo fare una petizione???
No ragazzi.. Non ci siamo.. Siamo d’accordo che il Tg.com faccia piangere ma.. ci stanno prendendo per i fondelli! Non leggete fra le righe?! “Scriviamo una rettifica per questa folla di diperati che non sembrano avere altra occupazione che cercare il pelo nell’uovo in un Tg che anche a noi fa un po’ pena – La povera, boicottata Spears si è rotta un tacco e non è riuscita a performare.. Ah poi la sua fragile personalità si è frantumata origliando la Silverman.. Notare che hanno riportato che sono stati gli errori più adorabili e NON che sono usciti da una vagina rasata.. La schifezza della Silverman è stata proprio quella di associare i bambini errori alla vagina errore della loro madre!.. Insomma.. Lì il giornalista ha scritto tanto per scrivere.. Magari è stato il *figlio del padrone* per non ritrovarsi la casella di posta elettronica intasata.. Lasciate perdere il Tg.com ragazzi.. Non lo dovete neanche guardare.. La mediaset (seppur offra 3’000 cose in più rispetto alla rai ed oltretutto è *free*) punta alle casalinghe depresse con le soap opera e i programmetti per nonni in pensione la mattina.. D’altro canto Brit avrà un curatore d’immagine: che se ne occupi lui! Non mi fraintendete: bellissimo gesto – davvero bello ma avere a che fare con il Tg.com vi rende come loro.. Ebeti.. Non fate caso a quelle 4 notiziette sballate che sparano perché qualcuno ha ordinato loro di spararle 😉
Fossi Brit sarei onorata di cotanta prostrazione 😛
Gran bel lavoro gente 😉 Li abbiamo sommersi di lettere. Un pò di giustizia è fatta no?
Chi va piano…va sano e va lontano…
Unpretty.Doll.85 hai perfettamente ragioneeeee!!!
Ma mi viene una rabbia incredibile qnd vedo qst cose…xkè tt a lei, nn è possibile c’è troppa gelosia, troppa invidia…Nonostante la xformance la adoro qnd alla fine di ogni Vma’s sorride…è impeccabile, LA ADORO!!!!!!!
raga brit e la numero 1 lo sara sempre sosteniamola tutto quello che raccontano e merda non credete a nulla w brit ti voglio troppo bene
ora ci mancano anche i terroristi..Stanno minacciando Britney e Madonna…