Dopo lo scandaloso servizio mandato in onda dal TGCOM dopo l’esibizione di Britney ai VMA ’07, un nostro affezionato utente ha deciso di scrivere ed inviare una email di protesta alla redazione del giornale… La riportiamo qui di seguito con la speranza che molti di voi approvino ciò che AKILLE ha scritto e che prendano la stessa iniziativa…Ben fatto Akille!
Gentile redazione, riguardo alla notizia del flop di Britney Spears ai VMA’s di stanotte, pregherei voi di essere più chiari. E’ facile far notizia dicendo cose a metà o non vere. L’esibizione della Spears è stata deludente, è vero, ma delle fondate ragioni ci sono, e non sono le solite cavolate della droga cha hanno inventato e a cui come tante pecore voi giornali andate dietro. Se volete dare notizie, date notizie vere! Se vi foste documentati un pochino, perdendo 2 minuti avreste trovato in rete milioni di news riportanti la mala sorte della Spears prima dell’esibizione. Prima di tutto l’esibizione era stata scenografata dal famoso illusionista Chris Angel, prevedeva giochi di magia e di specchi fluttuanti sul palco! Esibizione che all’ultimo momento la direzione del Palms Resorts ha bloccato perchè “appesantiva il palco e poteva non reggere!”. Magari lo dicevano all’inizio, e non due ore prima dello spettacolo, costringendo tutto il corpo di ballo a dover improvvisare. Secondo, alla Spears si rompe un tacco pochi minuti prima di salire sul palco. E terzo, e peggiore di tutti, aveva ascoltato la Silvermann (la presentatrice) provare il suo discorso d’apertura dietro le quinte, scoprendo che conteneva diffamazioni contro la Spears stessa e peggio ancora prese in giro contro i figli! Ora ditemi voi una ragazza in quelle condizioni come poteva esibirsi al meglio. A supporto di ciò che dico ci sono milioni di news su tutto il web e sul sito di mtv.com.
Grazie dell’ascolto.
There are 13 comments on this post
Bene! Adesso abbiamo ank le giustificazioni! Cioè, le sono andati tutti subito contro, soltanto perchè i paparazzi eccetera non hanno avuto quel k si aspettavano? Ovvero il solito scandalo che li fa guadagnare migliaia di dollari per avere la notizia??! VERGOGNATEVI!!! Britney è tornata e tutto quello che è successo è stato solo per causa di quella STRONZA e diciamolo chiaramente, della Silvermann!!! Ma si guardi lei!!! Porella si è sentita schiacciata!! Adesso questa notizia dei motivi del “non successo” di Britney, bisogna assolutamente farla sentire a tutti, perche presto qnd su Google scriveremo BRITNEY NEWS, dovrà esserci scritto: scuse per la reginetta del pop!! Non accusiamo britney dello show andato male…guardiamo ank l’altro lato della medaglia…Silvermann… non si deve permettere! Già tnt k britney nn l’ha denunciata! Chi è d’accordo cn me si faccia sentire e combattiamo per la nostra britney! E’ TORNATA!!! il TG1, TG5, TGCOM si sono scatenati troppo tanto da dare notizie false (cm dice AKILLE) e dicendo ” UNA STELLA A CADUTA LIBERA” o ” FIASCO PAZZESCO”
Poi volevo fare una domanda: Nel video si vede Rihanna…ma ride per prenderla in giro?? E’ proprio vero k 50 cent era veramente “sconvolto”‘? A me nel video sembrava guardasse le ballerine delle lap dance!
Rispondete =)
GO GO BRITNEY
ben fatto.tante persone l’accusano e la deridono senza sapere che le è successo
Ma vi prego, siate seri, ha fatto pena perche’ non era pronta. Ma lo sara’ mai??
La mando subito anche io alle redazioni di tutti i tg che hanno dato false notizie!!! FAtelo anche voi!!!
ç_ç Akille 6 un mito ç_____________ç è vero sono stati bastardi…io per difenderla ierimho litigato con molte persone, che sostenavano che brit fosse solo un’incapace e che queste sono solo scuse inventate per salvarle la faccia…ma si può essere più abbietti nei suoi confronti?
Hai ragione…I tg italiano sono dei caproni…
Sembra tutto un crudele contrappasso: offesa, derisa e denigrata dagli stessi media che ne celebravano il prodigio. Si, forse è vero: fa parte del gioco; questo però non può aiutarci ad accettare la totale morbosità con cui si inveisce nei confronti di una situazione di crisi così profonda, che ha riservato i giorni peggiori ad una ragazza di soli 25 anni che si trova ad aver già vissuto tutte le delusioni che la vita potrebbe riservare a una donna con il doppio della sua età. Potremmo addurre l’adolescenza mai vissuta, i matrimoni sbagliati, gli eccessi o la droga e la metà di tutto questo basterebbe al crollo verticale di chiunque. Forse è un po’ tardi per fare moralismi, non ci pensano alcuni giornalisti? Forse è troppo facile fare il bello e il cattivo tempo rendendosi complici di uno showbusiness che adesca le sue prede troppo presto per usarle e darle in pasto ancora più fretta, non ci pensano questi stessi giornalisti? Vedremo mai sulle righe di un giornale o di un sito web, un po’ di sana autocritica? O forse è solo un lontano miraggio di maturità civile che di certo non appartiene a questo secolo?
Detto ciò, non sarebbe giusto assolvere neanche quest’esibizione che per quanto preceduta da incidenti è stata sbagliata e prematura, non giovando di certo all’artista Britney Spears, ma solo al gusto sadico di qualche milione di telespettatori e di un ristretto pubblico di famosi, per i quali, tra un carcere e l’altro, il solo fatto di vivere una sorte migliore gli conferisce il diritto di prendersi gioco di una persona in evidente difficoltà.
Spero solo che questo momento passi in fretta per Britney, che possa ritrovare il proprio equilibrio prima ancora del successo e del palcoscenico, per se stessa e per i suoi figli, prendendo ad esempio icone indiscusse che seppure abbiano vissuto una vita eccentrica e piena di eccessi, sono ancora al loro posto dopo 25 anni di carriera e una fine annunciata almeno un centinaio di volte. Solo in quel momento potremo dire che la sua carriera non è giunta al termine e sarà veramente il caso di dire: “Oops, I did it again”.
Will (*)
Bravo…Io invece l’ho madata al TG1….
Un applauso al nostro amiko Akille ke ha saputo difendere la nostra Brit dalle diffamazioni del TGcom!!. Complimenti a nome di tutti i fans della mitica britney!!
SARA SILVERMAN é UNA BRUTTA STRONZA…..britney ti sono vicina!
gimme more alla 1
SARA SILVERMAN è UNA STRONZA!!!! brit ti sono vicina!!!!
Non sono molto informata sul caso Britney,ma essendo cresciuta con le sue canzoni e i suoi video vedere e sentire cosa le è successo mi dispiace molto, anche se è un pò stupida tutto ciò non lo meritava (sia chiaro nessuno lo merita);ecco quello che io mi chiedo è:ma la GRANDIOSA madre menager (sanguisuga)e la mitica Madonna in tutto questo sfracello dove sono?????Qualcuno mi sa rispondere???
beh ho sentito le frasi ke ha detto la silverman…. e un offesa non solo x britney ma x tutte le madri…. e stata molto volgare… io protesto che venga radiata dalla tv… e che venga pure denunciata x diffamazione…questa nn e comicita ma volgarità scriviamo in tanti… io da ora scioperoo……………… ogniuno ha la sua libertà ma fino ad un certo punto… lei e andata troppo oltre…… i love britney e un kiss a tutti i fan