L’esibizione con Criss Angel, che prevedeva specchi e coreografie fluttuanti in aria, è saltata perchè il Palms Casino ha detto che il palco non poteva sostenere tutto, e quindi Britney e i ballerini hanno dovuto improvvisare. Inoltre Britney poco prima dell’esibizione è venuta a conoscenza di ciò che Sarah Silverman voleva dire, cioè il fatto che i figli di Britney sono stati degli errori eccetera. Era in lacrime tra le braccia di Alli chiedendosi perchè dovevano farle dire proprio cose di quel genere e come ogni mamma farebbe, Britney si è infuriata e ha detto a MTV che non voleva assolutamente che Sarah dicesse quelle cose ed MTV aveva accettato. Come abbiamo visto però Sarah ha fatto il suo monologo.
Source: BreatheHeavy.com/Breatheonbritney.it
There are 2 comments on this post
ribadisco IO NN MI SAREI ESIBITA.nn me ne sarebbe importato nulla dello spettacolo.avrei detto o la silverman o me.le auguro tutto il male a qll troia
Certo che se questo doveva essere il suo grande ritorno, avra’ sbagliato sicuramente giorno…anch io come tutti i visitatori, seguo Britney, e le sue peripezie, seppur in maniera meno maniacale, e con maggior attenzione alla musica…ma dopo un’ esibizione simile, non ho davvero parole…sembra davvero un’ altra persona!…ma dove la grande artista, che sapeva tenere il palco come pochi, seppur sempre in playback?…Spero, davvero che possa trovare del tempo, per credere soprattutto a se stessa, e poi a tutto il resto che la circonda… Un grosso in bocca al lupo.