“Un’esperienza unica: Zurigo è una città incantevole, rimarrà per sempre impressa nel mio cuore; l’emozione nel viverla, ma sopratutto quella che ho provato quando gli occhi di Britney hanno incrociato i miei. Lunedi 03 la mia sveglia è suonata alle 4e30 del mattino, alle 6 sono arrivato davanti allo stadio e li insieme agli altri ci siamo preparati ad affrontare le ore più lunghe che ci separavano da Britney. Una grossa stanchezza, davvero pesanti tutte quelle ore di attesa, ma ne è valsa la pena. Era il mio primo live di Britney, uno dei più belli, secondo me. E’ incantevole, ho urlato spesse volte che è la Madonna! Penso che bellezze del genere sono rare, molti hanno detto che non canta live, sopratutto che non balla come prima ma io posso assicurare che non è cosi! E’ emozionante, il suo sorriso e il suo sguardo sono cosi puliti, si vede lontano un miglio che ama ciò che fà, sarà un pò spaventata, non sciolta come un tempo ma rimane cmq una star! Io ero vicinissimo a lei, ad un certo punto il suo sguardo si è rivolto verso la mia parte ed è stato come se ci fossimo guardati, volevo morire. Ragazzi vi posso assicurare che lei è VERA. Non è un robottino quando performa, trasmette un’emozione unica, il suo sorriso, gli occhi, sono di una ragazza che pur essendo una star, lasciano trapelare quella semplicità che raramente traspare dopo anni di lavoro come il suo. La cosa che mi rende ancora più felice e che lei si divertiva quando performava, il suo sorriso era unico e speciale, non era “dopata” come tanti dicono, lucida ed espressiva ed io ne sono ancor di più innamorato! Respiravo la sua stessa aria quella sera, non dimenticherò mai i suoi occhi dolci e mi auguro che ben presto potrò rivederla di nuovo. Non amo fare confronti con altre cantanti, sono obiettivo quando qualcuno mi chiede un giudizio “artistico” ma la cosa più importante è che Britney per me è sopra tutte, non per fama o professione, ma perchè lei trasmette qualcosa che non è spiegabile con parole, una forte energia che la rende unica sopra le altre. Una DEA ?”
Thanks Graziano P.
There are 9 comments on this post
Nel leggere il tuo racconto ho pianto…io non ho potuto vederla ma rimane ancora uno dei sogni più grandi. Britney e la sua musica mi hanno aiutata nei momenti più duri della mia vita e ogni giorno ascoltare le sue canzoni mi rende gioiosa,carica. Amo quella ragazza perchè non è solo una star, è una di noi…
Lei è la forza più grande della mia vita…
In rete gira everyday di britney.
Ma è uno scarto di femme fatale?
hai scritto delle parole bellissime!!non sarà la + brava, la + bella o quella con la voce migliore di tutte le star al momento…ma lei è…LEI!!!una parte della nostra vita..una di famiglia per quanto mi riguarda..una sorella maggiore!
è semplice, pulita, una ragazza normale..x questo la amo..ps.beato te che 6 stato a vederla!??
Bell’articolo, rispecchia esattamente le mie emozioni quella sera !!
Anch’io ero a Zurigo e anche per me era il primo concerto dopo quasi 13 anni di amore e devozione per la mia ragione di vita, la mia dea! Ero in prima fila e Brit ha visto pure me durante HOW I ROLL, non potrò mai dimenticarlo! Non mi capacito ancora di aver assistito ad un suo concerto e di averla finalmente vista con i miei occhi! E’ un’emozione indescrivibile, concordo con te! Tanta gente la critica e la criticava anche nel pre concerto, quando stavamo in fila e io dicevo: beh, perchè siete qua allora? Brit ama il suo lavoro e ama emozionare la gente! E’ un’artista ed è molto professionale, è una persona umana come tutti quanti noi con le sue paure ed insicurezze ma è vera, non è costruita e ha i piedi ben saldi a terra nonostante abbia venduto centinaia di milioni di copie in questi 13 anni! Io ho avuto l’onore di conoscere anche Felicia all’hotel dove alloggiava Brit e le ho dato un regalo che dovevo dare a Brit molto tempo fa!
Ciao! Leggendo il tuo racconto ho provato dei brividi ed amozioni assurde perche’ fra poco anch’io potro’ vedere, PER LA PRIMA VOLTA, britney live a rotterdam! Non vedo l’ora…!!! Grazie di averci raccontato la tua stupenda esperienza!!!
Ilaria
la Fimi conterà anche le vendite digitali degli album , di questo passo britney potrà ritornare al Platino anche in Italia !!! *_*
La penso allo stesso modo. Non canterà bene come altre artiste, ma l’emozione che trasmette Britney è unica, la amo.
C’ero anch’io a Zurigo. Serata incredibile. L’avevo già vista a Londra nel 2009 e già allora era stata il massimo. Questa volta ha fatto uno spettacolo… non so come dire… indescrivibile!!! Non ci sono parole per descriverlo. Solo chi l’ha visto sa di cosa sto parlando!!!
Mi dispiace soltanto per il pubblico svizzero, freddo e silenzioso. Sembrava fossero al cinema a guardare un film romantico. Per fortuna c’erano un botto di italiani a fare casino con un urla e applausi!!! Speriamo che la prossimo volta cancelli la Svizzera da Tour e passi qui da noi. O vabbè, tanto ovunque andrà, io la seguirò.
Ti voglio bene, Britney. Perchè sei come noi. Semplice. A volte sorridente. Provocante. Fragile. Grazie per tutto quello che fai!!!