RUMOR – Stando a quanto rivelato nelle scorse ore dalla Sony BMG Polonia e dalla Sony BMG Australia, il quarto singolo targato Britney Spears ed estratto dall’album “Femme Fatale” subirà una variazione da paese a paese. Mentre in America verrà rilasciato il brano “Inside Out“, in Europa sarà la volta di “Criminal“. Un doppio singolo dunque con un doppio video, questo il piano di Britney ed il suo staff. Non ci resta che attendere…
New singolo “Inside Out/Criminal”?
There are 3 comments on this post
Stessa cosa fu fatta con l’album d’esordio di Britney quando qui in Europa fu rilasciato Born to make you happy mentre in USA from the bottom of my broken heart.
Bene sono contento di questa doppia release. Criminal DOVEVA essere estratta in qualche modo perchè è una canzone formidabile. Una delle migliori dell’ album e della carriera di Britney in generale mentre Inside Out è una traccia in linea con il genere dell’ album. Si amalgama bene a Hold it Against me, Till the World Ends e I Wanna Go. Spero in due video fatti bene e e che non venga dimezzata la qualità in due video. Voglio le cose studiare bene!!!! GO BRIT!
Spero in criminal…
Criminal è davvero bella. A me comunque piace tantissimo Scary (tra l’altro scritta da lei), credo sia ai livelli di toxic e womanizer.